vediamoci in faccia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: vediamoci in faccia

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Ma se io partissi da benevento e vi raggiungessi sul lago di garda o da qualsiasi altra parte in val di padania ho il pranzo pagato? :confuso:
te lo pago volentieri io, MA SE STAI A CASA... :evil: :evil: :evil: :evil:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Visto le belle giornate che ci sono :ohno: e' meglio rimandare il tutto x la primavera prossima .
Conosco un posticino vicino Alessandria :slurp:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Prima o dopo la dieta? :furbo:

Io ultimamente sono dimagrito 16kg. :piange:
Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

beato te ,io in un anno di matrimonio 10kg :picchiatesta:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Cuggy ha scritto:beato te ,io in un anno di matrimonio 10kg :picchiatesta:
Sei particolarmente goloso di pane, pasta, pizza e dolci in genere?

Se è così sei infestato da Candida Albicans un micete che vive regolarmente nell'intestino ma che prolifera con farine e zuccheri raffinati, che generando neurotossine ti fa venire voglia di quei nutrienti. Sai quella fame nervosa che ti viene di continuo e devi spiluccare, o ti fa fare di quei paninazzi o mangiare dolci e cioccolata?

Io ho fatto così, ho preso per 2 mesi un prodotto che si chiama Candida Clear che trovi su eBay, oppure l'olio di origano (oregano oil), o anche l'estratto dei semi di pompelmo (grapefruit seeds extract). Li trovi facilmente ma devi sapere dove cercare.
A quel punto iniziare la dieta anche con qualche giorno di digiuno o saltando qualche pasto è più facile, perché manca il più importante dei sabotatori di tutte le diete. E non li riprenderai come lo yoyo... Perché non ricomincerai a mangiare come prima...

Poi mi sono procurato noccioline e mandorle di vario tipo, e cercavo di mangiare solo frutta e verdura cotti o crudi. Pasto unico a pranzo o a cena, saltavo la colazione e a metà mattina o pomeriggio o al posto di uno dei pasti sgranocchiavo max 50gr di noci, mandorle e nocciole.
I primi tempi stavo anche male, ma non mi sono preoccupato ed ho perseverato. Sono le tossine accumulate negli anni che entrano in circolo nel sangue.

Sai, queste cose le trovi solo nei testi alternativi, non so quanto un dietologo tradizionale ne sappia o ne voglia dire... Ne va degli interessi dell'industria alimentare, dei prodotti dietetici e del fitness... :muto:
Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Mechano ha scritto:
Cuggy ha scritto:beato te ,io in un anno di matrimonio 10kg :picchiatesta:
Sei particolarmente goloso di pane, pasta, pizza e dolci in genere?

Se è così sei infestato da Candida Albicans un micete che vive regolarmente nell'intestino ma che prolifera con farine e zuccheri raffinati, che generando neurotossine ti fa venire voglia di quei nutrienti. Sai quella fame nervosa che ti viene di continuo e devi spiluccare, o ti fa fare di quei paninazzi o mangiare dolci e cioccolata?

Io ho fatto così, ho preso per 2 mesi un prodotto che si chiama Candida Clear che trovi su eBay, oppure l'olio di origano (oregano oil), o anche l'estratto dei semi di pompelmo (grapefruit seeds extract). Li trovi facilmente ma devi sapere dove cercare.
A quel punto iniziare la dieta anche con qualche giorno di digiuno o saltando qualche pasto è più facile, perché manca il più importante dei sabotatori di tutte le diete. E non li riprenderai come lo yoyo... Perché non ricomincerai a mangiare come prima...

Poi mi sono procurato noccioline e mandorle di vario tipo, e cercavo di mangiare solo frutta e verdura cotti o crudi. Pasto unico a pranzo o a cena, saltavo la colazione e a metà mattina o pomeriggio o al posto di uno dei pasti sgranocchiavo max 50gr di noci, mandorle e nocciole.
I primi tempi stavo anche male, ma non mi sono preoccupato ed ho perseverato. Sono le tossine accumulate negli anni che entrano in circolo nel sangue.

Sai, queste cose le trovi solo nei testi alternativi, non so quanto un dietologo tradizionale ne sappia o ne voglia dire... Ne va degli interessi dell'industria alimentare, dei prodotti dietetici e del fitness... :muto:
ciao non penso, il fatto e'che non vado piu' in palestra :picchiatesta:
poi lavoro nelle salumerie (pancetta,lardo ecc...) :slurp: e' un disastro!!!
comunque andro' a fare una visita non si sa mai :saggio:
Ultima modifica di Cuggy il 24/10/2010, 16:24, modificato 1 volta in totale.
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

HEM....in meccanica nessuno ti batte, e questo è un dato di fatto...ma in nutrizione!!! :bua:
Non scherziamo con ste cose che se c'è la sallute di mezzo è bene non fare le cose alla carlona...
Saltare la colazione, al posto di un pasto mangiare max 50gr di noci o mandorle o nocciole??? :wowo!!:
Ma siamo folgorati?
Per favore, te lo dico per esperienza, non diciamo fesserie..l'alimentazione sana è un'altra cosa...non si possono consigliare diete del genere (malsane e sproporzionate in termini di assunzione di nutrienti) a chiunque...forse a un criceto..

Senza rancore ovviamente, ma qui devo dissentire... :nono:
:hola:
If it has tits or wheels than you got problems...
Mechano

Messaggio da Mechano »

kunibo ha scritto:HEM....in meccanica nessuno ti batte, e questo è un dato di fatto...ma in nutrizione!!! :bua:
Non scherziamo con ste cose che se c'è la sallute di mezzo è bene non fare le cose alla carlona...
Saltare la colazione, al posto di un pasto mangiare max 50gr di noci o mandorle o nocciole??? :wowo!!:
Ma siamo folgorati?
Per favore, te lo dico per esperienza, non diciamo fesserie..l'alimentazione sana è un'altra cosa...non si possono consigliare diete del genere (malsane e sproporzionate in termini di assunzione di nutrienti) a chiunque...forse a un criceto..

Senza rancore ovviamente, ma qui devo dissentire... :nono:
:hola:
Io non l'ho consigliata, l'ho fatta.
È la dieta senza muco del Dr. Arnold Ehret.
Ovviamente senza seguirla alla lettera, perché è un metodo obsoleto, ma molte teorie del suo libro sono interessanti e riprese da molti naturopati e medici alternativi.

http://www.arnoldehret.it/

Con me ha funzionato e sto molto bene. Ovviamente sono stato tenuto comunque sotto controllo da una dietologa ed una farmacista studentessa di scienze dell'alimentazione che è mia amica, erano scettiche entrambe ma alla fine si sono ricredute.

Il libro del Dr. Ehret è del 1920, ripetitivo e con molte cose ormai superate, ma il concetto di fondo mi piace... E con me ha funzionato.
Io la colazione la saltavo spesso da ragazzo e non ho mai avuto disfunzioni...
Sono d'accordo col concetto espresso da molti naturopati secondo il quale se il sangue sta tutto il giorno a dover digerire qualcosa perché si mangia più volte al giorno, non svolgerà altre funzioni di detossificazione, crescita, portare sostanze nutritive al resto del corpo...

Poi ognuno faccia ciò che vuole, è anche lo scopo di questo forum, fare conoscere più alternative... :occhiolino:
Immagine
Rispondi