Diavel

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Diavel

Messaggio da Massimo »

Ho visto delle foto e da qualche parte c'è pure un video.Un mezzo del genere in giro per le strade.......ci vuole il porto d'arma!!!!!! :wowo!!:
MODERATORE FORUM
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

è davvero una V-Muscle versione Ducati!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
LOPREX
Modello:

Messaggio da LOPREX »

Una provocazione ducati al mondo Harley.....
a parità di prezzo preferirei sempre una harley, anche perchè se voglio una moto con una marea di cv mi compravo una supersportiva...... poi i gusti sono gusti
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

Massimo ha scritto:Ho visto delle foto e da qualche parte c'è pure un video.Un mezzo del genere in giro per le strade.......ci vuole il porto d'arma!!!!!! :wowo!!:

Io ho avuto il Vrod...e già quello andava da paura...facevo certe uscite di traverso dalle curve solo aprendo un filo di più il gas.....può piacere o meno ma cacchio che motore!!!! Vero AlbertSE?? poi la tua è anche 1250.........
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Spudorate copie senza decoro ne dignità. :giu:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

mah, il V-ROD SE2 per me è (di gran lunga) la più bella Harley mai prodotta. Però non la uso quasi mai preferendole quasi sempre la ben più lenta Rocker: qualcosa vorrà pur dire...

Non so bene questa Diavel, ma mi pare un po' un passo azzardato da parte della Ducati: auguro loro buona fortuna, ma tutti quei cavalli su moto di quel tipo li a me inducono più che altro una specie di ansia da prestazione, mentre la Rocker mi dà relax.

Se questo ansiogenicità si vede già con la V Rod, figuriamoci con la Diavel che ha molti cavalli in più: per me sono troppi quei cavalli li su moto che paiono fatte per il passeggio, però devo anche dire che forse la Diavel ha ciclistica migliore della V ROD per cui pareggiano come inguidabilità a pieno gas.

La V Rod è bella in prima e seconda marcia perchè è sempre li che derapa, ma se il motore avesse la metà dei cavalli forse sarebbe una moto più godibile di quel che è.

Boh
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Speedo280 ha scritto:sicuramente il telaio è avanti anni luce rispetto alla hd e comunque quella moto avrà 50 mappe da scegliere :sdentato: in modo da adattarla alla guida di chiunque
guarda sarei curioso di guidarne una giusto per avere la prova che è una boiata: 160 cavalli non si possono controllare in controsterzo seduti sulla ruota dietro, con i piedi in avanti ed un manubrio stretto
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

esatto......... :tonto: :tonto:
Rispondi