Ecco un nuovo "problema" o forse una peculiarità Harley di cui non sono a conoscenza:
il filtro aria ha due bellissimi ingressi per l'air flow; ho notato che a moto spenta, le due "porte" rimangono aperte... è normale? Non ho fatto caso se inserendo la chiave si chiudano e si "preparino". Ho trovato un video dove si vedono esattamente quelli che monta la mia Biancaneve, di cui aggiungo due foto....e spero, come sempre, nei consigli di chi ha mooooolta più esperienza di me.
Le alette a moto spenta devono essere chiuse. Si devono muovere in base alla apertura della mandata del gas e si devono richiudere quando lasci l'acceleratore...sicuramente c'è stato un errore di montaggio
Quel filtro lì c'è da una vita o almeno per quello che mi ricordo io.
L'ho visto montato su svariati tipi di motociclette custom però non mi ha mai preso particolarmente.
Mi ha colpito in ben altri film, ma per intenderci, mi ricorda troppo i filtri delle muscle car in fast&fourius tipo quella di vin diesel. Sono innamorato di quel tipo di filtro. Il solo pensiero che mentre accelero e decelero le membrane si aprono e chiudono, mi causa un orgasmo. Purtroppo per mettere un filtro del genere sarei costretto a fare lo stage 1 e le supertrapp 2 in 1 e mappatura non vanno d'accordo con il mio portafogli. Quindi sfoglio vedo mi torturo un po e tornò a cercare borse che non comprero! Poi mi imbatto di nuovo in questa roba e riparte il loop.
Dovrei venderla davvero e tornare ad una enduro stradale modesta.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Mica tanto grande, non scritto falsità ne ironizzavo. Tutto vero, accade davvero così, ciclicamente, da quando ho lo sporty. Sono l'incarnazione del "vorrei ma non posso".
Quando compri un Harley pensi che in fondo e bella così e non necessità di niente. Enorme falsità!
Chiedo scusa per il forte inquinamento del 3d.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Beh intanto grazie dei pareri.... Immaginavo sarebbe stato fonte di grane quel filtro.... Alè alla ricerca sel meccanico.... E non l'ho ancora guidata fate voi!!!!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!