Consiglio per giacca non in pelle
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Consiglio per giacca non in pelle
Io ho una giacca in pelle della giudici pagata poco in outlet, sono 5 anni di maltrattamenti, ci sono anche caduto con la KTM e non ha un graffio. Perfetta in inverno ed estate.
Re: R: Consiglio per giacca non in pelle
Di giacche da moto effettivamente ce ne sono un'infinità c'è da perdersi.
Basta andare in un outlet tipo il Bossi dalle mie parti per trovare lì dentro il mondo..
Dipende tutto da uno cosa cerca di preciso.
Secondo me la cosa migliore è andare e provare. Trovare un posto che abbia la maggiore scelta possibile di capi e provarli tutti.
Se non si ha questa possibilità i casi sono due.
O uno si fa un giro in una zona ricca di tali negozi,oppure deve impazzire a cercare in rete.
Io personalmente preferisco provare.
La rete mi offre la possibilità di guardare ma poi la scelta finale sta nella prova.
Acquistare a scatola chiusa non mi è mai piaciuto.
;-)
Basta andare in un outlet tipo il Bossi dalle mie parti per trovare lì dentro il mondo..
Dipende tutto da uno cosa cerca di preciso.
Secondo me la cosa migliore è andare e provare. Trovare un posto che abbia la maggiore scelta possibile di capi e provarli tutti.
Se non si ha questa possibilità i casi sono due.
O uno si fa un giro in una zona ricca di tali negozi,oppure deve impazzire a cercare in rete.
Io personalmente preferisco provare.
La rete mi offre la possibilità di guardare ma poi la scelta finale sta nella prova.
Acquistare a scatola chiusa non mi è mai piaciuto.
;-)
MODERATORE FORUM
Massimo, puoi postare una foto di questa giacca ?Massimo ha scritto:La migliore giacca non in pelle che Harley abbia mai fatto é quella semplice in nylon con il classico colletto alla cinese e le scritte Harley Davidson sulle maniche.
MODERATORE FORUM
- codenathan
- Modello: Street Bob 2016
Sì anche io preferisco provare e toccare con mano. Come scritto sopra devo spostarmi di parecchio per trovare negozi o outlet per moto.
Grazie
Grazie

io personalmente uso sempre quella in stoffa, colore oliva militare... secondo me è fighissima... l'ho comprata alla Polo per credo 40 EUR.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino