Non l'avevo vista............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Non l'avevo vista............

Messaggio da Massimo »

Dolore grazie a dio non tantissimo.Oggi l'hanno fatta sedere sul letto.Diciamo che quello che si prospettava,un mese di assoluta immobilità pare scongiurato.
Ora ci vuole solo tempo e tanta....tanta pazienza.
Ma parla già che vuole la Wide Glide!! Chi la ferma sta donna!!!! :wowo!!:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:Dolore grazie a dio non tantissimo.Oggi l'hanno fatta sedere sul letto.Diciamo che quello che si prospettava,un mese di assoluta immobilità pare scongiurato.
Ora ci vuole solo tempo e tanta....tanta pazienza.
Ma parla già che vuole la Wide Glide!! Chi la ferma sta donna!!!! :wowo!!:
E' bella tosta :hahaha: menomale dai. Dille che conosci un ragazzo che fa pezzi personalizzati :hahaha:

Le ho già accennato qualcosa.Di sicuro appena starà meglio si farà sentire. :ok:
MODERATORE FORUM
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ti faccio il mio più sincero augurio.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grazie. :ok:
MODERATORE FORUM
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

porca miseria!!!
auguri di pronta guarigione!!
Mario
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Augurissimi di pronta guarigione.....
---------- J :joker: K E R ---------
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grazie a tutti! :ok: Domani trasferimento in quei di Verbania per convalescenza e riabilitazione.Un mese è lungo......speriamo passi in fretta..
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciao a tutti sono Nena...
Vorrei ringraziarvi tutti x gli auguri...sono qui nella mia stanzetta in ospedale e vi rispondo con il nick del mio Massimo...
Fra 2 giorni "festeggio" se così si può dire un mese da quel maledetto mercoledì sera....xò volendo il termine nn è proprio sbagliato xkè posso dire di essere fortunata e poter festeggiare di essere ancora viva. Nn ricordo molto dopo l'impatto con il parabrezza...so solo ke sentivo tanto male...
Ora mi sto riprendendo piano piano...e la mia fortuna è ke ho affianco una persona davvero speciale, ke mi sprona ad andare avanti nonostante le giornate dolorose o quelle di tristezza xkè nn posso vederlo ogni volta ke vorrei vista la distanza...
Il nuovo obiettivo è il 12...farò la visita di controllo e poi mi diranno se potrò finalmente scendere dal letto...
Vi ringrazio ancora tutti...è bello sapere ke esistano persone ke credono nella solidarietà fra motociclisti.
Un bacione grandissimo a tutti....Nena
MODERATORE FORUM
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Massimo ha scritto:Ciao a tutti sono Nena...
Vorrei ringraziarvi tutti x gli auguri...sono qui nella mia stanzetta in ospedale e vi rispondo con il nick del mio Massimo...
Fra 2 giorni "festeggio" se così si può dire un mese da quel maledetto mercoledì sera....xò volendo il termine nn è proprio sbagliato xkè posso dire di essere fortunata e poter festeggiare di essere ancora viva. Nn ricordo molto dopo l'impatto con il parabrezza...so solo ke sentivo tanto male...
Ora mi sto riprendendo piano piano...e la mia fortuna è ke ho affianco una persona davvero speciale, ke mi sprona ad andare avanti nonostante le giornate dolorose o quelle di tristezza xkè nn posso vederlo ogni volta ke vorrei vista la distanza...
Il nuovo obiettivo è il 12...farò la visita di controllo e poi mi diranno se potrò finalmente scendere dal letto...
Vi ringrazio ancora tutti...è bello sapere ke esistano persone ke credono nella solidarietà fra motociclisti.
Un bacione grandissimo a tutti....Nena
Ciao Nena tanti tanti auguri x il 12 .........

Siamo tutti con te ! :ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Spero proprio che ti rimetta in fretta e senza postumi a parte il brutto ricordo!
Immagine
Bloccato