Non tanto anomala se consideriamo che il motore è made in germany!HDsaster ha scritto:La cosa anomala per la Vrod è che le viti del motore sono metriche, mentre tutte le altre in pollici!
Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
Avuto NRS del 2007, era 1130cc.
Tenuto pochissimo, non posso confermarti se farai felici o meno i meccanici vicini.
Sicuramente i benzinai.

Tenuto pochissimo, non posso confermarti se farai felici o meno i meccanici vicini.
Sicuramente i benzinai.

Altra domanda... visto che su una naked come la mia gomme e freni durano un caiser, ho sentito che sulle harley gomme e freni con andature tranquille durano 15-20mila km... vorrei capire più o meno i costi di tagliandi consumi ecc visto che su internet non trovo niente. Per i consumi penso come altre moto che bevano... 10-14 in città e 15-18 autostrada
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Considera che i cavalli ci sono. E il suo forte sono le accelerazioni. Non saprei dirti con esattezza, ma di certo la posteriore dura meno che sulle altre Harley.
È vero, i benzinai sono un particolare che mi ero dimenticato!stein ha scritto:Avuto NRS del 2007, era 1130cc.
Sicuramente i benzinai.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
le gomme che durano sono gomme dure che arrivano in temperatura dopo tempo etc etcDany88 ha scritto:Altra domanda... visto che su una naked come la mia gomme e freni durano un caiser, ho sentito che sulle harley gomme e freni con andature tranquille durano 15-20mila km... vorrei capire più o meno i costi di tagliandi consumi ecc visto che su internet non trovo niente. Per i consumi penso come altre moto che bevano... 10-14 in città e 15-18 autostrada
ma a discapito della tenuta,...poi c è il modo di usarla, sgommate e staccate al limite......
devi trovare il tuo equilibrio se ti piace piegare e tirare ed avere una certa sicurezza ,.... le gomme devono essere morbide e quindi non fanno troppi km....
le Harley, è noto che hanno un punto debole nei freni,...o ti accontenti di quello che c è ho metti mano al portafoglio,... vai dal Sig. Brembo,...e metti roba di qualità,... ma anche li non scappi se tiri nei freni le pastiglie devo fare attrito nel disco, e sia un che l'altro si consumano ,...se usi il freno motore e le marce ovviamente durano di più che usi solo freni ,.....
tutto ciò è ovvio ma magari non ci si pensa,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Da quello che sapevo le harley hanno poca scelta di gomme e freni... o almeno... mi avevano detto così, comunque la differenza la conosco venendo dalle supersportive.ElectraDenis ha scritto:le gomme che durano sono gomme dure che arrivano in temperatura dopo tempo etc etcDany88 ha scritto:Altra domanda... visto che su una naked come la mia gomme e freni durano un caiser, ho sentito che sulle harley gomme e freni con andature tranquille durano 15-20mila km... vorrei capire più o meno i costi di tagliandi consumi ecc visto che su internet non trovo niente. Per i consumi penso come altre moto che bevano... 10-14 in città e 15-18 autostrada
ma a discapito della tenuta,...poi c è il modo di usarla, sgommate e staccate al limite......
devi trovare il tuo equilibrio se ti piace piegare e tirare ed avere una certa sicurezza ,.... le gomme devono essere morbide e quindi non fanno troppi km....
le Harley, è noto che hanno un punto debole nei freni,...o ti accontenti di quello che c è ho metti mano al portafoglio,... vai dal Sig. Brembo,...e metti roba di qualità,... ma anche li non scappi se tiri nei freni le pastiglie devo fare attrito nel disco, e sia un che l'altro si consumano ,...se usi il freno motore e le marce ovviamente durano di più che usi solo freni ,.....
tutto ciò è ovvio ma magari non ci si pensa,...
Quindi queste moto sono affidabili? Buono buono
... è quello che mi preoccupava più che altro.