Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
Ciao ragazzi stò valutando l' acquisto di un night rod o nuovo o usato visto le svalutazioni. Il problema è che io faccio 80 km al giorno per andare a lavoro e la moto DEVE essere affidabile visto che è il mio unico mezzo di trasporto... faccio almeno 25000 km l'anno e in passato comprai una ducati da 14000 euro data via per disperazine visto che era sempre rotta...
Il night rod come si comporta? Ha qualche problema o va bene? Comprandolo usato cosa dovrei guardare? Annate più difettate?
Grazie a tutti
Il night rod come si comporta? Ha qualche problema o va bene? Comprandolo usato cosa dovrei guardare? Annate più difettate?
Grazie a tutti
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
In linea di massima, avendo il raffreddamento a liquido dovrebbe essere la HD più affidabile. Ma e anche quella con più cavalli. Purtroppo non ho mai visto NR con tanti km. Quindi non saprei che dirti. Cmq il motore è Porsche se può tranquillizzare.
Il night rod deve registrare le valvole ogni 50k km per il resto non dà problemi.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Azz!! Non e' una cosa da poco....non conosco per nulla altre moto quindi non ho metri di paragone ma 50k km mi sembrano pochi!HDsaster ha scritto:Il night rod deve registrare le valvole ogni 50k km per il resto non dà problemi.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
registrazione valvole a 50.000 non poi tanto, mi sembra nella mia vecchia BMW il controllo valvole era ogni 2 tagliandi cioè a 25.000...poi magari sono a posto ....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
...ma si vai tranquillo, se gli fai i tagliandi regolari non da problemi, come tutte le moto, e come tutte le moto può capitare quella" sfigata" ...
Tenete conto che il motore è stato progettato assieme alla Porsche.
Re: R: Consigli Night Rod acquisto riguardo l' affidabilità
HDsaster ha scritto:Tenete conto che il motore è stato progettato assieme alla Porsche.
In verità il motore glielo ha fatto interamente Porsche su specifiche richieste Harley. ;-)
MODERATORE FORUM
La cosa anomala per la Vrod è che le viti del motore sono metriche, mentre tutte le altre in pollici!