HD

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

HD

Messaggio da mrmarcocecchi »

Eccomi qui...domani andrò a firmare l'acquisto della mia prima Harley; 883 Sportster. L'ho presa usata con pochissimi km (meno di 15.000) del 2000 poco personalizzata ma con uno stile che è proprio il mio.
Non ho mai avuto HD, vengo dal mondo dei supermotard ma, visto che due anni addietro ci ho rimesso quasi una gamba, ho deciso di lasciare le derapate e di prendere una moto più tranquilla e meno nervosa.
Ho già provato la mia per un breve tratto di strada e mi piace la progressione docile quando si gira il polso destro. E' comoda...naturale, pedane avanzate...finite le giornate con il mal di palle e le ginocchia doloranti finalmente. Sinceramente ho una montagna di dubbi e di domande tecniche visto anche il carburatore e una serie di altri elementi del motore che, paragonati con le mie vecchie moto, sembrano provenire da un altro pianeta.
Per ora verrà solo ricoverata in box ( e qui chiedo consigli su come "fermarla" per i prossimi 3/4 mesi ) nell'attesa della bella stagione.
Grazie a tutti per l'ospitalità e i consigli che mi auguro numerosi!!
Marco
:ditav: :ditav: :old: :old: :scooter:
[/color]
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: HD

Messaggio da Mr.White »

Ciao bro di moto vecie, bel salto da motard a custom, spero non ti penta ma al limite si torna indietro.

Benvenuto e se hai domande apri un Thread.


P.s. non piantarla in garage fino a primavera, vestiti bene e mettila su strada da subito che anche l'inverno ha un suo perché, soprattutto con moto sulle quali non cerchi la piega o l'entrata in curva assassina.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: HD

Messaggio da Alfredo »

Ciao anche io vengo da una motard prima saltare sullo sporty. Benvenuto e come ti ha detto robyvr non lasciarla in garage. Monta su. Come mi dissero in concessionaria ... La tua vecchia moto si fermava prima ancora di tirare la leva del freno. Con questa, la mattina mentre la scaldi pensa che presto o tardi dovrai fermati.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: HD

Messaggio da Massimo »

Benvenuto ;-)

Da dove ci scrivi?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: HD

Messaggio da mrmarcocecchi »

Hey...Garda Lake South Side... Ponti sul Mincio....milanese doc trasferito...
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: HD

Messaggio da nostromo426 »

Ciao benvenuto,spero parteciperai al secondo giro del Garda che organizzeremo da quì a breve (CREDO GIUGNO)....:ok:
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: HD

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto Marco!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: HD

Messaggio da stein »

Welcome mrmarco!
Ponti sul Mincio, ci sono passato oggi, in moto, giusto per non perdere il ritmo.
Dai ascolto a RobyVr, subito in strada, oltremodo abiti in zone bellissime che si gustano anche in inverno.
Ogni lasciata è persa.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: HD

Messaggio da mrmarcocecchi »

[quote="nostromo426"]Ciao benvenuto,spero parteciperai al secondo giro del Garda che organizzeremo da quì a breve (CREDO GIUGNO)....:ok:[/quote
Bene....ci saró di fisso!!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: HD

Messaggio da mrmarcocecchi »

Si in effetti pensavo proprio di girare l'assicurazione della xtx sulla nuova HD visto poi che nn fa ancora freddo e di ghiaccio non se ne vede x fortuna. Appena passate le feste mi ci metto sotto... Faccio un tagliandino d'obbligo e poi mi metto in strada!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Rispondi