Gomma post breakout
Gomma post breakout
Uno dei motivi che mi hanno fatto scegliere la breakout e' stato il il gommone da 240 al posteriore
Ho letto poi che si potrebbe montare un pneumatico ancora piu' grande ma non mi e' chiaro il costo che questo potrebbe comportare.
Premesso infatti che non mi interessa se la moto diventa un po' meno guidabile, ma se l'operazione fosse eccessivamente costosa non mi azzarderei a farlo.
Se ho ben capito sullo stesso cerchio posso montare la gomma da 260. ( senza altre modifiche?)
Per montare invece 280 o 300 si dovrebbero sostituire diversi componenti della moto
Qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare?
Al Bike expo dovrei trovare chi vende il kit?
Ho letto poi che si potrebbe montare un pneumatico ancora piu' grande ma non mi e' chiaro il costo che questo potrebbe comportare.
Premesso infatti che non mi interessa se la moto diventa un po' meno guidabile, ma se l'operazione fosse eccessivamente costosa non mi azzarderei a farlo.
Se ho ben capito sullo stesso cerchio posso montare la gomma da 260. ( senza altre modifiche?)
Per montare invece 280 o 300 si dovrebbero sostituire diversi componenti della moto
Qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare?
Al Bike expo dovrei trovare chi vende il kit?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: Gomma post breakout
Ho visto foto di alcune breakout con la gomma da 300 e mi ha colpito...immagino che si debba cambiare cerchio parafango etc.etc. E quindi il costo sarà elevato, ma non sono riuscito a trovarlo su nessun sito
Naturalmente e' solo una questione estetica e tra l'altro reversibile, nel momento in cui non ne fossi piu' soddisfatto.
D'altronde per viaggiare ho già la ultra, la breakout l'ho presa solo per il piacere estetico che mi da
Naturalmente e' solo una questione estetica e tra l'altro reversibile, nel momento in cui non ne fossi piu' soddisfatto.
D'altronde per viaggiare ho già la ultra, la breakout l'ho presa solo per il piacere estetico che mi da
Temo che le due ultime parole etc. etc. diventino un tantino costose.jameson ha scritto:...immagino che si debba cambiare cerchio parafango etc.etc.
Mi vengono in mente altri termini come forcellone, primaria, manodopera, omologazione (?) etc. etc.
Con tutta la simpatia:

Tienila così che è bella anche senza 300, oltretutto German style un po' datato, o no?

Re: R: Gomma post breakout
Di solito quando si montano pneumatici del genere devi dissastare la primaria. Ti consiglio di dare un occhiata al catalogo Zodiac online. ;-)
MODERATORE FORUM
E' corretto pero che sul cerchio originale si può montere il 260?
Re: R: Gomma post breakout
Qui mi chiedi troppo..non conosco sufficientemente come modello la Break per darti una risposta esatta.
Il libretto cosa riporta?
Il libretto cosa riporta?
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Dubito allora che tu possa installare il 260 sul cerchione originale. Poi spero per te di sbagliarmi....
Speravo che qualcuno sul forum l avesse fatto perché avevo letto una discussione al riguardo che ora non trovo piu, in cui si diceva, appunto, che il cerchio originale può montare la 260((non ho capito se con qualche accorgimento)pur non essendo la gomma omologata
Magari domani chiedo al gommista ....
Invece volevo capire di che cifra si parla per montare una 300 per capire se continuare ad informarmi oppure lasciare perdere
Magari domani chiedo al gommista ....
Invece volevo capire di che cifra si parla per montare una 300 per capire se continuare ad informarmi oppure lasciare perdere