Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Messaggio da Mau »

Sono andato a vederla un paio di volte dentro una concessionariaa Triumph e la trovavo mostruosa.
Dava un senso di potenza, di (ca%%o non trovò il termine) comunque moto affascinante anche se molto diversa da HD.

Quindi ottimo acquisto
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: R: Un giretto con la rocket ! prime impressioni...

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Rume capienza serbatoio? ;-)
24 litri !
diciamo 12 km/l di media... quindi: 12km/l x 24 litri=288 km.... Ovviamente non è che si può portarla a secco (anche perchè a spingerla è dura!!!). quando si accende la spia azzero il contakm parziale e tengo conto di avere ancora 8 litri circa di riserva (che non saranno poi molto più di 80 km)
Considerato che il motore del Rocket è grosso beh... direi che son consumi tutto sommato accettabili.
Magari non il massimo per farci turismo...mmm... vedremo... :ditav:
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Mau ha scritto:Sono andato a vederla un paio di volte dentro una concessionariaa Triumph e la trovavo mostruosa.
Dava un senso di potenza, di (ca%%o non trovò il termine) comunque moto affascinante anche se molto diversa da HD.

Quindi ottimo acquisto
Grazie ! :ditav:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:
Massimo ha scritto:Rume capienza serbatoio? ;-)
24 litri !
diciamo 12 km/l di media... quindi: 12km/l x 24 litri=288 km.... Ovviamente non è che si può portarla a secco (anche perchè a spingerla è dura!!!). quando si accende la spia azzero il contakm parziale e tengo conto di avere ancora 8 litri circa di riserva (che non saranno poi molto più di 80 km)
Considerato che il motore del Rocket è grosso beh... direi che son consumi tutto sommato accettabili.
Magari non il massimo per farci turismo...mmm... vedremo... :ditav:

Ti ci vuole un serbatoio da 50 litri!!

:lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io con 18 litri di serbatoio sono andato in Romania. Ma non mi e mai capitato di sfruttare a fondi l'autonomia con una sola tratta. Quindi, se il problema non è quello economico, vs benissimo anche il turismo.
Magari evita il Texas.[emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Alfredo ha scritto:Io con 18 litri di serbatoio sono andato in Romania. Ma non mi e mai capitato di sfruttare a fondi l'autonomia con una sola tratta. Quindi, se il problema non è quello economico, vs benissimo anche il turismo.
Magari evita il Texas.[emoji23] [emoji23]
In Texas i distributori sono un pochino distanti tra uno e l'altro.... :occhiolino: :moto:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Io ho una Rocket c e devo dire che messo in un angolo il discorso estetico è una grossa delusione tanto bella quanto inutile comprarla è stata la mia più grossa stronzata (infatti l'ho messa in vendita) comunque tornando al discorso posso garantirvi che è una moto da bimbominchia niente a che vedere con un night train il miglior softail che abbia mai posseduto deficiente io che l'ho venduto..... tutto questo a mio modesto parere
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

xelo ha scritto:Io ho una Rocket c e devo dire che messo in un angolo il discorso estetico è una grossa delusione tanto bella quanto inutile comprarla è stata la mia più grossa stronzata (infatti l'ho messa in vendita) comunque tornando al discorso posso garantirvi che è una moto da bimbominchia niente a che vedere con un night train il miglior softail che abbia mai posseduto deficiente io che l'ho venduto..... tutto questo a mio modesto parere
Ciao , spiegami meglio perche' e' stata una delusione ... io ci trovo solo pregi ! anche esteticamente pur essendo massiccia per me e' molto bella ... poi ha una coppia stratosferica ! l'unico neo e' le manore da fermo , per il resto 10 e lode :ditav:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:
xelo ha scritto:Io ho una Rocket c e devo dire che messo in un angolo il discorso estetico è una grossa delusione tanto bella quanto inutile comprarla è stata la mia più grossa stronzata (infatti l'ho messa in vendita) comunque tornando al discorso posso garantirvi che è una moto da bimbominchia niente a che vedere con un night train il miglior softail che abbia mai posseduto deficiente io che l'ho venduto..... tutto questo a mio modesto parere
Ciao , spiegami meglio perche' e' stata una delusione ... io ci trovo solo pregi ! anche esteticamente pur essendo massiccia per me e' molto bella ... poi ha una coppia stratosferica ! l'unico neo e' le manore da fermo , per il resto 10 e lode :ditav:

Mi sa che qui c è un fraintendimento non è che Xelo si riferisce alla Rocket C prodotta da Harley e non della Triumph?
Perché allora non riuscire a capire il riferimento all Softail o all Nightrain.. :shock:
MODERATORE FORUM
Rispondi