rivestimento interno borse laterali x electra
rivestimento interno borse laterali x electra
cerco per electra 96,rivestimento interno in buone condizioni delle borse laterali.
van bene anche quelle dal1993 al 2009.
eventualmente scambio con borse interne(usate una volta) laterali sempre per sucitate borse.
van bene anche quelle dal1993 al 2009.
eventualmente scambio con borse interne(usate una volta) laterali sempre per sucitate borse.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: rivestimento interno borse laterali x electra
??? rivestimento interno??? ohi bò ma di feltro/stoffa?....tipo quello del tour pack?
mai visto,.... io ho le borse interne,...se li trovi fallo sapere che ci guardo anche io,...
mai visto,.... io ho le borse interne,...se li trovi fallo sapere che ci guardo anche io,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: R: rivestimento interno borse laterali x electra
Da quando le borse interne sono rivestite?
MODERATORE FORUM
È un optional aftermarket. Sui modelli più vecchi, quindi sulla sua davano in dotazione le borse interne.
HDsaster ha scritto:È un optional aftermarket. Sui modelli più vecchi, quindi sulla sua davano in dotazione le borse interne.
Le borse interne ok,ma una tappezzeria interna non mi risulta proprio...:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Forse ho frainteso, quando ha parlare di tappezzeria ho pensato ai divisori interni, non ad un vero e proprio rivestimento che personalmente eviterei di mettere per agevolare la pulizia!
Azz di correttore automatico: volevo scrivere "parlato"
-
- Modello: Electra glide ultra classic
i vari "Organizer" interni li ho visti per il tour pack non per le borse ,...
nella mia vecchia moto le avevo rivestite di eco pelle almeno quando mettevo il casco non si scorticava,..e poi piccole cose facevano meno rumore ,...
nella mia vecchia moto le avevo rivestite di eco pelle almeno quando mettevo il casco non si scorticava,..e poi piccole cose facevano meno rumore ,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
e'uguale al rivestimento interno in simil moquette plasticata del tour pack.ce l avevo sull electra che avevo prima,proveniente dagli states.
e' un optional originale pero non l ho mai visto in italia e costa la miserrima cifra di. . .quasi 500 euro.
:x
e' un optional originale pero non l ho mai visto in italia e costa la miserrima cifra di. . .quasi 500 euro.