The Texas Toy Run

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
HD Morris
Modello: Low Rider

The Texas Toy Run

Messaggio da HD Morris »

Oggi sono stato alla seconda edizione del "The Texas Toy Run". L'anno scorso avevo perso la prima edizione e quindi non sapevo che cosa aspettarmi.

Quando sono arrivato mi sembrava ci fossero poche moto poi ho scoperto che io ero nel terzo parcheggio e i primi due erano pieni di moto. Risultato migliaia e migliaia di biker presenti. Il run era scortato dalla polizia e un'intera autostrada a quattro corsie è stata chiusa appositamente per fare passare la parata.

Un sacco di gente a bordo strada e sui diversi ponti, bandiere americane ovunque. Arrivati a destinazione abbiamo consegnato i nostri doni a Santa Claus.

Devo dire che mi sono divertito parecchio, erano anni che non partecipavo ad una parata così numerosa!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un cane "renna" in un sidecar!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pranzo in un biker bar lungo la strada per tornare a casa!

Immagine

Immagine
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
BlackRider

Re: The Texas Toy Run

Messaggio da BlackRider »

belle foto Morris, belle iniziative; qui in Italia queste cose non sono così sentite come li in America.
Io ho partecipato ad un evento benefico, una settimana fa, eravamo si e no un centinaio di moto: non oso immaginare se fossimo stati in migliaia, sicuramente ci sarebbe voluto l'Esercito per coordinare tutti i disagi per il traffico.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Bel report Morris , azz quante moto , da noi neanche se metti insieme tutti i raduni :ditav:
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Certo che voi texani fate le cose alla stragrande, perfino 8 cag@toi chimici, un servizio di prim'ordine.
Non cito le migliaia di partecipanti, noi ieri 171 moto e mi sembravano tante...
Complimenti, chissà che baccano haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Devo dire che provo una certa attrazione per le donne vestite da babbo natale!

Qualche tempo fa Morris scriveva delle lunghe distanze che deve percorrere, parlava di minimo 400 miglia. L'altro giorno mi è capitata questa immagine:
Immagine
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

In America all is big...in Texas all is bigger than in America :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ... è vero...distanze sconfinate e verdissime...sono appena tornato da Houston e già mi manca :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Recte semper ac fortiter!!!!
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Beh se le proporzioni sono queste allora eravamo noi del RdT ad essere in tanti haha
Ho visto anche “solo” 3 tricicli...anche per questo aspetto in proporzione nostra vittoria a mani basse. :occhiolino:
Bravi, evviva anche il Texas!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

HDsaster ha scritto:Devo dire che provo una certa attrazione per le donne vestite da babbo natale!

Qualche tempo fa Morris scriveva delle lunghe distanze che deve percorrere, parlava di minimo 400 miglia. L'altro giorno mi è capitata questa immagine:
si però lì è solo una questione di km... per fare gli stessi km da noi apparte il costo della benzina (che diciamo è un tantino più alto) devi farti un paio di monti, 5 o 6 entrate ed uscite per autostrade straniere (compresi vati ticket, pedaggi etc..) insomma fare li 400mi (650km) equivale a farne circa 250-300 di km da noi...forse anche meno

per il resto invidia pura :ok: :ok: :ok:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

si ma devi tenere conto anche del limite di velocità. Quest'estate sono tornato dal raduno di Vienna ed ho fatto un dritto in autostrada. In Austria il limite di velocità variava tra gli 80 ed i 100 km/h (quindi circa le 55 mph americane) e ti assicuro che non mi passava più. Meglio i passi montani!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Il motto del Texas e’ giustamente “Everything is bigger in Texas”! Si passa dai laghi con i cipressi e le paludi piene di alligatori ad est fino ad arrivare al deserto ad ovest! In mezzo ci sono colline, pianure e tanto nulla!

@Stein, non avevo mai misurato le dimensioni di un raduno dal numero di cag*toi chimici! Pero' a pensarci e’ una buona idea! :hahaha: :hahaha:
Ciao…
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi