Fat Bob come prima Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da BlackRider »

invito i moderatori a tener conto dell'atteggiamento e dell'accanimento che i sigg. Schmerz e RobyVR stanno esercitando da qualche ora a questa parte su un paio di thread. Sono capace di fronteggiare i soggetti in questione ma non posso immaginare le mie reazioni a lungo andare.
E' palesemente chiaro che con i soggetti in questione ci sono dei precedenti che, a quanto pare, non sono stati sepolti anzitempo.
Invito quindi cortesemente i moderatori a "frenare" questi attacchi nei miei confronti dovuti sicuramente a dissapori di qualche anno fa; in particolare non ho capito bene il termine "Giga" che Schmerz ha accennato e comunque lo trovo fuori luogo.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Probabilmente Black esagera nel dire che una cosa a lui non piace però voi due state iniziando a rompere le palle... È già il secondo 3D in cui anziché dire la vostra sull'argomento attaccate lui e basta... fatelo in privato perché se magari prima avevate un minimo di ragione adesso state passando dalla parte del torto...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:invito i moderatori a tener conto dell'atteggiamento e dell'accanimento che i sigg. Schmerz e RobyVR stanno esercitando da qualche ora a questa parte su un paio di thread. Sono capace di fronteggiare i soggetti in questione ma non posso immaginare le mie reazioni a lungo andare.
E' palesemente chiaro che con i soggetti in questione ci sono dei precedenti che, a quanto pare, non sono stati sepolti anzitempo.
Invito quindi cortesemente i moderatori a "frenare" questi attacchi nei miei confronti dovuti sicuramente a dissapori di qualche anno fa; in particolare non ho capito bene il termine "Giga" che Schmerz ha accennato e comunque lo trovo fuori luogo.
Non ho capito, stai minacciando? Occhio che vai nel penale.
Più strada e meno pippe...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massi ha scritto:Probabilmente Black esagera nel dire che una cosa a lui non piace però voi due state iniziando a rompere le palle... È già il secondo 3D in cui anziché dire la vostra sull'argomento attaccate lui e basta... fatelo in privato perché se magari prima avevate un minimo di ragione adesso state passando dalla parte del torto...
Rompere le palle dici? E come mai tu pensi di poter permetterti di dire che stiamo rompendo le palle?
Questo è un forum pubblico e finché la moderazione non dice il contrario mi sento in diritto ed in dovere di dar seguito alle mie idee così come di replicare a qualunque scritto di qualunque utente, evitando di offendere, cosa che ne giuseppe ne tu, ora, state facendo.
BlackRider

RobyVR ha scritto:
BlackRider ha scritto:invito i moderatori a tener conto dell'atteggiamento e dell'accanimento che i sigg. Schmerz e RobyVR stanno esercitando da qualche ora a questa parte su un paio di thread. Sono capace di fronteggiare i soggetti in questione ma non posso immaginare le mie reazioni a lungo andare.
minacce? e quali sarebbero queste minacce... io ho semplicemente invitato i moderatori a "frenare" questi vostri attacchi, non vedo niente di penale in quanto non ho offeso o minacciato nessuno.
Dico solo che dovete smetterla, tutto qui.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:
RobyVR ha scritto:
minacce? e quali sarebbero queste minacce... io ho semplicemente invitato i moderatori a "frenare" questi vostri attacchi, non vedo niente di penale in quanto non ho offeso o minacciato nessuno.
Dico solo che dovete smetterla, tutto qui.
No, tu hai detto che "non sai immaginare le reazioni a lungo andare" e poi parli di "dovute conseguenze". Queste sono minacce e adesso ti conviene specificare cosa intendi dire.
Dreza
Modello: Triumph Tiger Explorer

Messaggio da Dreza »

Siccome il thread l'ho aperto io, chiedo che venga chiuso. Grazie.
BlackRider

Dreza ha scritto:Siccome il thread l'ho aperto io, chiedo che venga chiuso. Grazie.
Dreza... non si voleva dare questo colore al thread, evidentemente la gente non sa come comportarsi.
Ad ogni modo, se vorrai contattarmi in privato, potrò darti qualche dritta su come "sistemare" il ferro.
Sono d'accordo anche io a che questo thread si chiuda, sempre che la moderazione lo ritenga opportuno.
BlackRider

comunque ora devo andare, ho un impegno, ne riparleremo domani; meglio così, si sbollenta un pò la cosa perchè non sta prendendo una giusta piega.
Buona serata a tutti.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Scusa Roby chiedo venia... pensi sia possibile che questa vostra sublime ed interessantissima discussione possa continuare tra voi tre in privato se proprio deve continuare? perché a me che di moto non mi intendo piacerebbe leggere qualcosa di interessante in questo senso.. che dici Roby.. tu pensi possa essere possibile? Se ti sei offeso ti chiedo scusa umilmente perché non ti conosco e quindi non ti offenderei mai... Ringraziandoti anticipatamente se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio ti porgo i miei più cordiali saluti :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato