Grazie ragazzi per i vostri consigli... ebbene sì... mi sono innamorato....
a distanza di poco più di un mese dalla mia ricerca credo di essermi innamorato.
Ho trovato in concessionaria una Fat Boy del 2006, 1450 ad iniezione.... l'unica pecca che credevo avesse era il colore della carrozzeria: bordeaux.... ma sabato scorso l'ho rivista.... e mi sono ricreduto, è stupenda.... stupenda.....
Non l'ho ancora provata in quanto sono ancora fermo alla patente con limitazione, ma subito dopo le feste sarò in motorizzazione

... ma insomma è stupenda, non so come spiegarvelo ma l'ho subito sentita mia.
L'unica pecca è il prezzo... 13mila800 eurI... un po' al di sopra di quanto le mie umili tasche si erano predefinite.
E forse anche un altro aspetto che da una parte mi stuzzica e dall'altra non so se renderlo pregio e/o difetto.... la moto è di importazione americana, ha tachimetro in miglia...
A vostro parere è preferibile una moto non di importazione o cambia niente?
Inoltre considerando il valore di quotazione dell'usato il prezzo risulta essere ben più alto (quotazione a dicembre 2015 9800euro)... ma so che la legge del mercato è ben altra, secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto considerando anche il chilometraggio (circa 36000 miglia, ovvero 55000 km) che ha avuto 2 proprietari, 1 anno di garanzia e che è praticamente tutta originale....
Ringrazio chi vorrà rispondermi