Fat Bob come prima Harley
Re: Fat Bob come prima Harley
duro di comprendonio Schmerz? hai capito molto bene a cosa alludo... quel doppio faro rimane sempre una cagata, comunque lo si voglia interpretare.
Ora è chiaro? o te lo devo ripetere in 100 lingue... fa schifo... punto.
Ora è chiaro? o te lo devo ripetere in 100 lingue... fa schifo... punto.
come, scusa?
Schmerz, ti sei infilato in un pozzo vuoto e senza fondo, auguri 

Più strada e meno pippe...
ce fai o ce sei? credo di essermi espresso in italiano.Schmerz ha scritto:come, scusa?
E comunque ognuno è libero di dire la sua, io l'ho detta... amen.
l'hai detta, ridetta, riridetta all'infinito.
fai rate...
fai rate...
Schmerz è libero di addentrarsi in qualsiasi pozzo, vuoto e pieno che sia, con o senza fondo... certamente non avrà bisogno della tua approvazione.RobyVR ha scritto:Schmerz, ti sei infilato in un pozzo vuoto e senza fondo, auguri
Ognuno qui è libero di esprimere le proprie opinioni, per me il fat non dovrebbe avere quella cagata di faro, forse per voi e per altri si... non me ne po fregà de meno.
ma precisamente, qual'è il dettaglio che non ti piace sul Fat Bob? 

Hai ragione, scusa. io però completerei la frase così: "Ognuno qui è libero di esprimere le proprie opinioni, se sono uguali alle mie"BlackRider ha scritto:..........Ognuno qui è libero di esprimere le proprie opinioni,..............RobyVR ha scritto:Schmerz, ti sei infilato in un pozzo vuoto e senza fondo, auguri

Più strada e meno pippe...
ognuno è libero di pensarla come vuole, a me quel doppio faro non piace affatto... punto.
Comunque la si voglia interpretare la cosa, a mio parere, il doppio faro stona completamente con la tipologia di moto; forse potrà stare sulle stradali, sulle enduro, etc. ma sulle harley non ce le vedo proprio.
Se poi a voi piace... un bacio ai pupi.
P.S. deve continuare ancora per le lunghe sta tiretera? vogliamo darci un taglio? ognuno si esprima come vuole, io ho detto il mio parere.
Comunque la si voglia interpretare la cosa, a mio parere, il doppio faro stona completamente con la tipologia di moto; forse potrà stare sulle stradali, sulle enduro, etc. ma sulle harley non ce le vedo proprio.
Se poi a voi piace... un bacio ai pupi.
P.S. deve continuare ancora per le lunghe sta tiretera? vogliamo darci un taglio? ognuno si esprima come vuole, io ho detto il mio parere.
si ma non si è capitoooooo.