Rumore all'accensione (pompa benzina?)
Re: Rumore all'accensione (pompa benzina?)
la soluzione? carburatore!
Re: R: Rumore all'accensione (pompa benzina?)
Come diceva Renato Pozzetto,
TAAAAAC!
:lol::lol::lol:
TAAAAAC!
:lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Nessuna novità?
Ciao! Ho tutto il kit in garage ma per ora la mia moto è rimessata e fino a primavera non se ne parla. Tu hai risolto?
No, la mia lo fa ogni tanto per adesso. Ne ho parlato con il conce ma non ha saputo darmi spiegazioni senza esaminare la moto.
Un paio di volte, forse tre, è capitato anche a me, ho un Dyna Low Rider, il concessionario mi dice che è un difetto conosciuto ma che al momento non c'è una soluzione vera e propria e comunque non comporta problemi.
Effettivamente in un anno ho fatto quasi 19.000km e l'ho sentito solo un paio di volte a serbatoio quasi vuoto ed in piena estate, poi ha smesso di farlo.
Effettivamente in un anno ho fatto quasi 19.000km e l'ho sentito solo un paio di volte a serbatoio quasi vuoto ed in piena estate, poi ha smesso di farlo.
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Il ronzio (forte) che senti purtroppo è normale sui nuovi modelli...non ti darà mai problemi la pompa in se, cio che con il tempo potrebbe rompere le ..lle è il regolatore di pressione della pompa che è un componente che sta nel serbatoio...per ora sembra non dare noie, ma su forum ammerigani si parla di questo

Recte semper ac fortiter!!!!
Quindi Benito è una prerogativa solo dei nuovi modelli o anche dei modelli precedenti per farti un esempio 2008/2009?
MODERATORE FORUM
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Ho riscontrato che trattasi di problema legato ai modelli post 2008, per intenderci quelli con la pompa collegata alla piastra tonda e non più alla piatra a tronco di piramide...probabilmente il nuovo sistema, che è dotato di una guarnizione ridicola, trasmette le vibrazioni al serbatoio che fa da cassa di risonanza. Il vecchio aveva una guarnizione "guarnizione"Massimo ha scritto:Quindi Benito è una prerogativa solo dei nuovi modelli o anche dei modelli precedenti per farti un esempio 2008/2009?

Recte semper ac fortiter!!!!