Consiglio urgente...
Consiglio urgente...
Buongiorno....un consiglio veloce......ho un v-rod da 6 mesi (comprata con cuore).... ma viaggiare in due e quasi impossibile.
Concessionario di Torino (strada del drosso) ha una king bicolore a 19 k.....anno 2013 km 8mila......vuole la mia + 7200 passaggio compreso.
La mia e del 2013 quasi 17mila km (pagata a maggio 13k)
Sono incerto....uso che ne faccio? molta città .....fine settimana gite fuori porta ....
Alle 15 di oggi devo dare una risposta.....
Possibile che una King in 2 anni nn perda neanche iva?
I miei amici hanno tutti crossover e tentano di convincermi, di cambiare bandiera......ma nn esiste proprio.
Concessionario di Torino (strada del drosso) ha una king bicolore a 19 k.....anno 2013 km 8mila......vuole la mia + 7200 passaggio compreso.
La mia e del 2013 quasi 17mila km (pagata a maggio 13k)
Sono incerto....uso che ne faccio? molta città .....fine settimana gite fuori porta ....
Alle 15 di oggi devo dare una risposta.....
Possibile che una King in 2 anni nn perda neanche iva?
I miei amici hanno tutti crossover e tentano di convincermi, di cambiare bandiera......ma nn esiste proprio.
Re: Consiglio urgente...
che aspetti... corri subito a prenderlo; il V-Rod... per carità, bello, ma da andarci da solo, con zavorrina il King è d'obbligo...

P.S. se ti interessa io ne avrei giusto uno da vendere...
19.000 euri e diventa tutto per te... full full optionals... 

P.S. se ti interessa io ne avrei giusto uno da vendere...

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
I prezzi e le svalutazioni delle Harley sono molto ma molto diversi e quasi inconcepibili rispetto a tutto il resto...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Sono tentato.....devo decidermi entro le 15......
Nuovo col 103 costa 23900 euri.....(il borse rigide). Io gli limerei giù un pò il prezzo..
Ti faccio un esempio.
Il Breakout costa nuovo 21500 euri. Un mio amico lo ha fuori del marzo 2015 a 16500 euri.... 5 mila euro di differenza.
Fai tu.

Ti faccio un esempio.
Il Breakout costa nuovo 21500 euri. Un mio amico lo ha fuori del marzo 2015 a 16500 euri.... 5 mila euro di differenza.
Fai tu.
MODERATORE FORUM
Infatti il prezzo mi sembrava alto....il problema e la mia....sembra sia dura da rivendere.....se andavo a casch sicuramente a meno la dava.....
Calcola che io lavoro in maserati (gruppo fiat) fino al fine anno ho il 12% di sconto quindi da 24 mi costa 21120 + messa su strada.....il bicolore costa qualcosa in +......Massimo ha scritto:Nuovo col 103 costa 23900 euri.....(il borse rigide). Io gli limerei giù un pò il prezzo..![]()
Ti faccio un esempio.
Fai tu.
Purtoppo nn riesco a tenermi 2 ferri....vendere la mia...nn ci sono riuscito.....ha un mercato particolare, è adesso siamo fuori stagione.
La Breakout ha un mercato particolare,con meno richieste rispetto a modelli diversi.....
Poi si sa, i concessionari quando lasci qualcosa, nn vale niente...quando compri.....
...anch'io sono passato da un Vrod al King per lo stesso motivo!
Se te la garantisce e riesci a limare almeno 500 euri non ci pensare una volta 

Nn mi toglie niente...ho il gommone posteriore quasi da cambiare....