lo portata a farsi bella.........parafango,ruota 150,taglio staffe parafango,sella molle,,,ed infine verniciatura......ma questo lo vedrete a lavoro finito

per mia fortuna era già sul librettomarce75 ha scritto:Da quale customizer vai?
Quanto ti chiede per l'omologazione della ruota?
posta il risultatoLeonard ha scritto:Anche alla mia sto rifacendo il trucco!!!![]()
Dopo aver preparato, con la dovuta calma tutti gli elementi del posteriore (parafango stile bobber, luce/stop, e sostegno frecce) oggi pomerigio ho iniziato a smontare il vecchio e sto rimontando il tutto, conto di finire domani pomerigio.
Sicuramente per quanto mi riguarda i lavori sulla mia moto li faccio personalmente ed è ovvio che sono comunque limitati, sia per la carenza di attrezzatura sia da un discorso economico. Non ho nessuna intenzione di fare sacrifici per far customizzare la mia moto da un professionista, e se poi non mi piace il risultato finale? Preferisco fare tutto da me con quei pochi attrezzi che ho in garage, vuoi mettere la soddisfazione??kunibo ha scritto:mannaggia a voi!!! se solo potessi...è proprio vero...no money, no Harley! (più che altro no customize dopo!!!!)