Ottimo, grazie "butei". Per il calore è un problema non problema... ovvero... se compro un tre cilindri in linea frontemarcia raffreddato a liquido non mi aspetto che scaldi come il vecchio pompone ducati raffreddato ad aria. Invece se mi compro un bicilindrico a V raffreddato ad aria so già che i cilindri, specialmente quello posteriore, faranno si che la mi ritrovi in mezzo alle gambe un paio di uova alla cock con salsiccia bollita

. Non c'e dubbio che mi abbiate tolto molti dubbi, sono molto propenso all'acquisto... non lo so... ogni volta che la guardo in foto mi fa "sangue".... nonchè guardando molti video su youtube pure il sound mi faccia sangue.... devo solo decidermi di andare dal conce con l'assegno... ma questo avverrà ai primi di gennaio per non perdere un anno. Ora, altra domanda

pensavo di abbinargli, come borse fisse da tenere tutto l'anno, le SKU: 91615-09A, ovvero quelle rigide con serratura. Ho visto anche che stanno bene nel profilo della moto. Per gli scarichi... non lo so... la moto che fa "rumore",ovvero suono ma detto rumore fa piu figo

, ma mi piacerebbe montare qualcosa di omologato per evitare di incorrere in qualsiavoglia sanzione in uno stato estero, vedi Svizzera o Francia. Ne esistono?