BlackRider ha scritto:Dreza... io le harley le preferisco recenti quindi tutte iniettate e come cilindrata preferisco da 1584 in su; considera che sono moto che pesano parecchio, se poi ci aggiungi il peso di due persone ed il carico di borse e borsone posteriore, magari in salita, vedi te.
Il 1.584 ha un bel tiro ai bassi, figurati il 1.690 (il mio attuale King), comunque se posso consigliarti vai tranquillo col fat bob 1.584, ottimo motore; è una bella moto, della famiglia dyna, ci fai di tutto...
che pesano l'ho visto, dal sito della HD la fat bob pesa 321 kg in ordine di marcia. Aggiungendoci pilota e borse siamo quasi ai 4 q.li. Ma avendo un baricentro basso dovrebbero essere stabili e meneggievoli no? Sempre sul sito HD ho visto che la fat bob monta il 1.690 non il 1.584, hanno fatto un modello 2016 con motore maggiorato?
Il pilota non lo devi contare....semmai il passeggero. A meno tu non voglia montare borse di marmo di carrara il peso non lo senti più di tanto.
è molto maneggevole Dre... una volta partito si regge da solo il fat; ma tu lo prenderesti nuovo? quindi un 103 (1.690 cc). Di più non credo che ci sia qualcosa, solo il 110 dei C.V.O. ma non credo sia disponibile una versione special per il fat bob (e poi coi costi che ha... lascia perdere).
BlackRider ha scritto:è molto maneggevole Dre... una volta partito si regge da solo il fat; ma tu lo prenderesti nuovo? quindi un 103 (1.690 cc). Di più non credo che ci sia qualcosa, solo il 110 dei C.V.O. ma non credo sia disponibile una versione special per il fat bob (e poi coi costi che ha... lascia perdere).
si, darei dentro il Tiger e lo prenderei nuovo. Scusa se ti assillo con tutte queste domande... ma, per quanto riguarda l'affidabilità? e il calore proveniente dal motore/collettori?
PS: scusa se non rispondo subito ma ora esco a cena
Dreza... le harley scaldano, è risaputo questo: ci sono degli accorgimenti però che ti permettono di ridurre il calore, credo che te lo consiglieranno anche in concessionaria proponendoti lo stage 1.
Comunque sono delle gran belle moto le harley, dammi retta, ne rimarrai contento; pensa solo che ti guarderanno tutti mentre arrivi col tuo ferro, magari con gli scarichi aperti (ti consiglio i Vance&Hines, vai sul sito e te ne renderai conto).
BlackRider ha scritto:è molto maneggevole Dre... una volta partito si regge da solo il fat; ma tu lo prenderesti nuovo? quindi un 103 (1.690 cc). Di più non credo che ci sia qualcosa, solo il 110 dei C.V.O. ma non credo sia disponibile una versione special per il fat bob (e poi coi costi che ha... lascia perdere).
si, darei dentro il Tiger e lo prenderei nuovo. Scusa se ti assillo con tutte queste domande... ma, per quanto riguarda l'affidabilità? e il calore proveniente dal motore/collettori?
E' un Harley Dreza.....se non scalda vuol dire che è spenta.
Se non ti piace sentire il calore salire da sotto tieniti il Tiger perché il calore di motore e collettori che sale da sotto come se ti stessero arrostendo prima di mangiarti e' un must Harley ... In tutta onestà a me piace.. sono quelle piccole cose che mentre guidi ti ricordano cosa stai guidando... così ricordandomelo inizio pure a frenare prima ahahahah
Sono molto affidabili! Io a parte un paio di cose conosciute e passate in garanzia non ho avuto più rogne!
Sul mio KING ho più di 105000 miglia: cinghia finale, primaria, distribuzione, gruppo termico e sospensioni tutto ancora orignale. Il motore spinge come il giorno in cui l'ho ritirata!
Ecco! Adesso parte il dovuto sgrat, sgrat...
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
BlackRider ha scritto:vai tranquillo Dreza, non aver paura... e ricordati che stai guidando una Harley-Davidson... conta solo questo, tutto il resto è relativo...