Oggi ho portato a casa il Bestione !

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Oggi ho portato a casa il Bestione !

Messaggio da rumenigge »

Ciao a tutti ! finalmente oggi ho provato la bestia Triumph Rocket 3 / 2300 cc, pazzesca ... in prima e seconda non serve accelerare , basta lasciare la frizione ( piano e lei va ') :wowo!!: :wowo!!: le altre marce devo ancora metterle ....ImmagineImmagineImmagine :) :) :) :) :ditav:
Ultima modifica di rumenigge il 20/12/2015, 9:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Oggi ho portato a casa il Bestione !

Messaggio da ElectraDenis »

bella mi piacciono le Triumph,...
questa è esagerata nel suo complesso peccato abbia un blocco motore poco attraente,...non è armonioso sembra che le abbiano trapiantato un motore di una auto ,..
come la Benelli con motore della fiat 127 ....
la BOSS HOSS almeno ha un motore "intonato",..
però mi piace in generale
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Rume... io ti aspettavo su un V-Rod Muscle... :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:Rume... io ti aspettavo su un V-Rod Muscle... :ok:

Questa il V-Rod se lo mangia e per strada ne sputa gli ossicini!! :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:Ciao a tutti ! finalmente oggi ho provato la bestia Triumph Rocket 3 / 2300 cc, pazzesca ... in prima e seconda non serve accelerare , basta lasciare la frizione ( piano e lei va ') :wowo!!: :wowo!!: le altre marce devo ancora metterle ....ImmagineImmagineImmagine :moto: :) :) :) :ditav:

Grande Rume! Di che hanno l'hai presa? Mi spezza il gatto attonito! L'hai portato a fare un giro??? :hahaha: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

sinceramente Max sta moto non mi dice niente e poi non punto sulla potenza, ci sono ben altre moto molto più potenti.
A me piace il custom per quello che mi trasmette, le sensazioni che mi da e questa non mi da niente.
Ma si sa... i gusti sono gusti... comunque complimenti per te Rume, so che ci tenevi a fare un bell'acquisto, sicuramente sarà migliore della jap precedente che avevi.
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:sinceramente Max sta moto non mi dice niente e poi non punto sulla potenza, ci sono ben altre moto molto più potenti.
A me piace il custom per quello che mi trasmette, le sensazioni che mi da e questa non mi da niente.
Ma si sa... i gusti sono gusti... comunque complimenti per te Rume, so che ci tenevi a fare un bell'acquisto, sicuramente sarà migliore della jap precedente che avevi.

Va beh a ciascuno il suo mezzo. Sono sicuro che a Rume qualcosa dice e anche molto. :scooter:
Meglio della Dragstar?
E' passato da un 1100 a un 2300! Se non è meglio il prossimo passo è lo Scania giusto Rume? :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:
BlackRider ha scritto:sinceramente Max sta moto non mi dice niente e poi non punto sulla potenza, ci sono ben altre moto molto più potenti.

Va beh a ciascuno il suo mezzo. Sono sicuro che a Rume qualcosa dice e anche molto. :scooter:
Meglio della Dragstar?
E' passato da un 1100 a un 2300! Se non è meglio il prossimo passo è lo Scania giusto Rume? :hahaha: :hahaha: :ok:
Massimo e' del 2004 la prima serie e ha solo 20,000 Km , neanche un graffio , questa moto non e' la copia di nessuna e' unica e' anche se pesa tantissimo il peso e' ottimamente distribuito e faccio molto meno fatica che col Drag star poi il manubrio largo e' una goduria sembra di avere un toro per le corna ..., poi la coppia mostruosa ,,,,, che resti tra di noi ...1a marcia - 80 km/h magari 5 di più ma arriva troppo in fretta per capire
2a marcia - 140 km/h idem come la prima :ditav:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Apperò!!!! :wowo!!:

Mi piace anche il colore,non è il solito nero. :ok:
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Apperò!!!! :wowo!!:

Mi piace anche il colore,non è il solito nero. :ok:
rosso bordeaux
Immagine
Rispondi