Salve a tutti
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Mattia e sono dalla provincia di Verona. Non ho ancora una HD ma sarei in procinto di comprarla. Avrei addocchiato la Fat Bob ma ciò che mi preoccupa è il cambiare totalmente genere di moto e di guida. Finora ho posseduto una street triple e un tiger explorer, entrambe Triumph tre cilindri in linea. L'ho provata da ferma dal concessionario e l'ho trovata molto comoda e con una posizione naturale, cio che preoccupa è l'erogazione. Non mi interessano velocità da ritiro della patente, ma mi piacerebbe avere una moto da usare tutti i giorni per il casa/lavoro più avere la possibilità di montare le valigie e poter fare un viaggio di un paio di settimane. Ciò che cero è il piacere di guida. Un saluto a tutti.
mitico il fat bob
ciao Dreza... intanto benvenuto tra noi e complimenti per il ferro.
Apri un thread apposito e ne riparliamo (potrei darti qualche info dettagliata in quanto l'ho avuto per un paio d'anni e ti posso assicurare che è la moto giusta per fare ogni cosa).
Ci sentiamo nel nuove thread...
Apri un thread apposito e ne riparliamo (potrei darti qualche info dettagliata in quanto l'ho avuto per un paio d'anni e ti posso assicurare che è la moto giusta per fare ogni cosa).
Ci sentiamo nel nuove thread...

- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Re: Salve a tutti
Ciao Dreza benvenuto, da dove scrivi di preciso?
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Grazie Nimus74, di preciso da San Pietro in Cariano, Valpolicella.Nimus74 ha scritto:Ciao Dreza benvenuto, da dove scrivi di preciso?
- nostromo426
- Modello: wide glide
Ciao benvenuto.. 

Grazie a tutti

Buona permanenza sul forum.
Se vai qui c'è una lista di cose interessanti. dagli un occhio.
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Se vai qui c'è una lista di cose interessanti. dagli un occhio.

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto Mattia!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!