complimenti
GrazieMassi ha scritto:A Chicco grandeeeebellissima !!!!
Appena arriva tranquillo sarete tutti avvertiti per il bagno di inaugurazioneBlackRider ha scritto:ciao chicco... come ti ho già detto non so come tu faccia a stare così tranquillo ed aspettare la consegna della moto che, a quanto pare, avverrà dopo l'epifania... io non ce la farei ad aspettare così tanto... comunque ancora auguroni ragazzo e sappi che quanto prima dovremo vederci per bagnarla sta moto... o vieni te al lago o verremo noi ar paesello e la bagneremo nella tua pasticceria...
sei un grande... avvisaci per tempo però, lo sai che è tosta organizzare una spedizione punitiva di massa...chicco19 ha scritto:Appena arriva tranquillo sarete tutti avvertiti per il bagno di inaugurazioneBlackRider ha scritto:ciao chicco... come ti ho già detto non so come tu faccia a stare così tranquillo ed aspettare la consegna della moto che, a quanto pare, avverrà dopo l'epifania... io non ce la farei ad aspettare così tanto... comunque ancora auguroni ragazzo e sappi che quanto prima dovremo vederci per bagnarla sta moto... o vieni te al lago o verremo noi ar paesello e la bagneremo nella tua pasticceria...
Tranquillo, ma poi vedo che pe Magnà organizzate in frettaBlackRider ha scritto:sei un grande... avvisaci per tempo però, lo sai che è tosta organizzare una spedizione punitiva di massa...chicco19 ha scritto:Appena arriva tranquillo sarete tutti avvertiti per il bagno di inaugurazioneBlackRider ha scritto:ciao chicco... come ti ho già detto non so come tu faccia a stare così tranquillo ed aspettare la consegna della moto che, a quanto pare, avverrà dopo l'epifania... io non ce la farei ad aspettare così tanto... comunque ancora auguroni ragazzo e sappi che quanto prima dovremo vederci per bagnarla sta moto... o vieni te al lago o verremo noi ar paesello e la bagneremo nella tua pasticceria...