Apro questo thread xkè ci è dispiaciuto davvero molto nn poter essere presenti al Pranzo di Natale organizzato a Ravenna.
Quindi ho pensato xkè nn organizzare una cena Post Natale? Magari farla di nuovo dal Ns amico Baffo a Legnano .... dove ki l'ha conosciuto sa ke si mangia da Dio!!!
Pensavo di organizzarla x fine gennaio, così le feste son finite....si torna a regime (o si dovrebbe ) e nn ci sono impegni ke possano accavallarsi con la cena....
Nn c'è ancora nulla di organizzato, è ovvio, volevo solo sapere cosa ne pensavate così da poter contattare il Baffo e far mettere giù un piccolo menù, anke se penso ke visto le sue porzioni abbondanti sia meglio fare un semplice antipasto ed una grigliata mista di carne. Cmq a questo ci si penserà dopo....
Ora a voi la parola... ke ne dite? Vi andrebbe una cena Post Natale x gennaio?
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Io Nena da Gennaio sono ancora di piu incasinato poichè il sabato lavoro senza orario....si puo rientrare nelle prime ore del pomeriggio come in tarda serata....dipende dalla giornata. La domenica farei fatica a esserci poichè il lunedì si parte senza sapere l'orario .....tutto dipende dalla destinazione di scarico. Quindi non potrei rientrare a casa tardi per partire magari alle 3 di notte. Se la cosa è corto "tiro" riuscirei a farla combinare ma se si parla delle zone molte a nord....dovrei tribolare un pò. Magari parlando di pranzo domenicale potrei sbilanciarmi un pò...ma cena difficilmente.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
considerata la mappa degli iscritti, parlo ovviamente di quelli noti, per un facile raggiungimento in giornata da parte di tutti sarebbe consigliabile scegliere un'area la cui distanza sia un pò comoda a tutti e quindi Emilia-Romagna, Toscana, Marche.
Potete ben capire che, chi viene da lontano e dovendo fare la cosa in giornata, farsi 500 km e passa sarebbe molto pesante.
E quindi, nulla togliendo al Baffo o ad altri locali rinomati, le scelte sarebbero solo due:
1. decidere di andare da Baffo a Legnano (ovviamente partecipa solo chi può):
2. decidere un'altra destinazione coinvolgendo un pò tutti.
Nella prima opzione io mi tirerei fuori dovendo purtroppo fare su e giù in giornata, come ho fatto nelle edizioni di Bologna e Ravenna.
Black.... lungi da me la pretesa di far fare km a tutti....
Io ho solo aperto un thread x una cena, visto ke purtroppo nn sono riuscita a partecipare a quella di Natale ke avete organizzato, e come ben si sa nn xkè nn volevo farmi km ma solo ed esclusivamente x problemi di salute.
Ora... mi piacerebbe rivedere le persone ke già conosco e vederne qualcuna ke ancora nn conosco organizzando appunto una cena Post Natale....
Quindi a coloro ke hanno dato la loro partecipazione dico in anticipo grazie, xkè sono ben consapevole ke hanno un bel pò di strada da fare, e da qui vedo anke l'interesse di partecipare e conoscere le persone, dovrebbe essere questo uno dei motivi,no?!?!?
Quindi se mi date l'ok sarà mia premura contattare il Baffo e vedere come ci si può organizzare... altrimenti ditemi voi.......
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto