Se.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Se.....

Messaggio da Nena »

Questo è un thread un pò particolare.... forse lo si può considerare come un angolo dei sogni.... un angolo spensierato .... un angolo alla Peter Pan dove tutto è possibile....

La domanda è .... se vincessimo al Superenalotto/lotto o simili, se avessimo la fortuna di ottenere una cifra sostanziosa, x qualsivoglia motivo (sempre e solo positivi è ovvio)... insomma se si stesse bene finanziariamente cosa vorreste? cosa fareste? avete idee ke mettereste in pratica? in poche parole quali sono i vostri sogni nel cassetto ke son li da un pò e ke l'unico motivo x cui nn potete realizzarli è solo un fattore finanziario?

Bene inizio io....
Io se vincessi x esempio al Superenalotto (sono ben consapevole ke x vincere bisogna almeno giocare.... prima o poi lo farò :evil: :evil: :evil: ) i miei sogni nel cassetto sono:
** In primis fare un bel viaggio, x conoscere e vedere nuovi posti, nuova gente e x rilassarmi e scaricare tutto lo stress di questi anni;
** Acquisterei una cascina dove, magari, realizzare un bell'agriturismo con cavalli, parchi ecc.ecc. Insomma un bel ritrovo x famiglie con bimbi e nn;
** Adotterei tanti tanti bambini (sicuramente almeno 3), cercerei di rendere loro un sorriso... una vita serena e piena di tanto amore;
** Ed infine regalerei un bel fat boy 1340 a Max e mi regaleri una moto pure io... sicuramente avrei l'imbarazzo della scelta.... o un fat boy special o la slim o yamaha 1300 midnightstar (x intenderci quella tipo la street glide).

Ovviamente l'ordine in cui li ho inseriti nn è necessariamente l'ordine in cui li metterei in atto....
E voi?....
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Se.....

Messaggio da Alfredo »

Finalmente comprerei le borse per lo sporty!! Aspetterei con calma che bimbe andassero all'Università e partirei per Pechino via transiberiana con un vecchio super tenere 750. Da solo. Sono un tipo di poche pretese.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Se.....

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Finalmente comprerei le borse per lo sporty!! Aspetterei con calma che bimbe andassero all'Università e partirei per Pechino via transiberiana con un vecchio super tenere 750. Da solo. Sono un tipo di poche pretese.


:shock::shock::shock::shock:
MODERATORE FORUM
worstnews
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/09/2015, 15:29
Modello: Dyna Low Rider 2015
Località: Roma

Re: Se.....

Messaggio da worstnews »

Viaggiare, viaggiare, viaggiare, viaggiare...
walterHD
Messaggi: 440
Iscritto il: 06/05/2013, 15:12
Modello: Electra Standard
Località: Turate (Co) ELECTRA 2004

Re: Se.....

Messaggio da walterHD »

cara mia

se io vincessi una cifra importante al super? (ho lavorato per 12 anni in questo campo)
venderei tutto: casa, auto, moto, cellulare ecc.
quindi niente tasse imposte cazzi e mazzi ma soprattutto niente amici di amici di amici che sbucherebbero come funghi

affitterei una suite, sempre a disposizione, in 5 -6 alberghi sparsi per il mondo, quindi senza bagaglio perchè l'albergo mi farebbe trovare il guardaroba pronto per quella stagione.
auto in affitto, moto in affitto. nulla di proprietà.

ovvio la vincita dovrebbe essere veramente importante diciamo sopra i 50milioni di euro e aprirei una piccolissima società negli emirati che avrebbe il solo incarico di pagare i conti.
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Se.....

Messaggio da HDsaster »

anch'io opterei per dei viaggi ed il resto della cifra la metterei a rendita a cercherei di vivere con i proventi e la consapevolezza e la sicurezza del capitale!
Naturalmente non in Italia, ma in un paese offshore!
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Se.....

Messaggio da Massi »

assurdo non mi viene in mente nulla!!!
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Se.....

Messaggio da HD Morris »

Un bel ranch per il periodo in cui le bimbe vanno a scuola! Per gli altri periodi dell'anno farei lo zingaro assieme alla famiglia!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: Se.....

Messaggio da paoloharleyxx »

Io non ho grandi pretese....forse perchè fortunatamente oppure perchè io e la mia consorte abbiamo sempre lavorato senza risparmiarci e quindi ci siamo tolti molti "sfizi" ........ma comunque anche con maggiori possibilità non mi andrebbe di cambiare tenore di vita. (foglie a parte...e te non ridere Denis che ti vedo) Ora mi renderò patetico e per usare un termine che di questi tempi va per la maggiore "populista" ma l'unica cosa che farei avendo una grossa cifra da gestire sarebbe quella di aiutare molte e ripeto molte di quelle persone che si trovano in difficoltà specialmente in questi periodi. Mi fa stare bene anche dare pochi euro a chi vive di elemosina. Mia moglie quando usciamo mi "critica" perchè dice che a dar retta a me stando dietro a tutti rientrerei a piedi a casa poichè tra un po gli lascerai giu pure la macchina. Non a tutti. Riesco a distinguere chi con imbarazzo chiede non essendoci abituato e chi lo fa "per mestiere". Penso pure che lavorando e ritagliandosi un po di tempo magari un per viaggio questo abbia un gusto particolare....meritato e che ti fa notare la differenza con i giorni diciamo normali....mentre viaggiare.....spendere....avere tutto....SEMPRE..... a lungo andare non ti dia più alcuna soddisfazione....diventa normale tutto e niente. Comunque il problema non si pone visto che io non gioco assolutamente a niente......Grazie Nena del bel 3D!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Se.....

Messaggio da rumenigge »

Mi comprerei un ' isola e guai a chi mi rompe i marroni .... :fischietta: :fischietta:
Immagine
Rispondi