Acquistare su Internet

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Acquistare su Internet

Messaggio da paoloharleyxx »

Ragazzi....voi come siete messi ad acquisti fatti utilizzando Inetrnet?....Io sono un accanito cliente di questo sistema tanto è vero che mi rimane di approvigionarmici anche per la carta igienica e poi il quadro è completo. in perticolare adoro la possibilità di reperire merce a detta degli addetti del settore impossibili da ritrovare poichè troppo vecchi. In ultimo una serratura particolare del portoncino di ingresso di circa 28 anni fa quindi datata che si era rovinata nel meccanismo. Mi ero gia preparato a cambiare sistema adattando la porta per ricevere il nuovo sistema quando girando nel web l'ho ritrovata. In molti casi sento di fregature nel senso di merce ordinata ....pagata..e mai arrivata. A me in tanti anni di compere non è mai successo. Voi che uso ne fate?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
chicco19
Modello: Fat Boy 2016

Re: Acquistare su Internet

Messaggio da chicco19 »

paoloharleyxx ha scritto:Ragazzi....voi come siete messi ad acquisti fatti utilizzando Inetrnet?....Io sono un accanito cliente di questo sistema tanto è vero che mi rimane di approvigionarmici anche per la carta igienica e poi il quadro è completo. in perticolare adoro la possibilità di reperire merce a detta degli addetti del settore impossibili da ritrovare poichè troppo vecchi. In ultimo una serratura particolare del portoncino di ingresso di circa 28 anni fa quindi datata che si era rovinata nel meccanismo. Mi ero gia preparato a cambiare sistema adattando la porta per ricevere il nuovo sistema quando girando nel web l'ho ritrovata. In molti casi sento di fregature nel senso di merce ordinata ....pagata..e mai arrivata. A me in tanti anni di compere non è mai successo. Voi che uso ne fate?
Anche io da anni uso internet per i miei acquisti, e fortunatamente ad ora nessuna sola come se dice a Roma
paoloharleyxx

Bravo Chicco....anche per te niente "sole".....e siamo a due quindi. :ok: :ok:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

paoloharleyxx ha scritto:Ragazzi....voi come siete messi ad acquisti fatti utilizzando Inetrnet?....Io sono un accanito cliente di questo sistema tanto è vero che mi rimane di approvigionarmici anche per la carta igienica e poi il quadro è completo. in perticolare adoro la possibilità di reperire merce a detta degli addetti del settore impossibili da ritrovare poichè troppo vecchi. In ultimo una serratura particolare del portoncino di ingresso di circa 28 anni fa quindi datata che si era rovinata nel meccanismo. Mi ero gia preparato a cambiare sistema adattando la porta per ricevere il nuovo sistema quando girando nel web l'ho ritrovata. In molti casi sento di fregature nel senso di merce ordinata ....pagata..e mai arrivata. A me in tanti anni di compere non è mai successo. Voi che uso ne fate?

mai nessun problema. Spero che non mi capitino in futuro!
paoloharleyxx

Giuseppe.....se nell'ordine includi anche il tuo Avatar.....te credo che non hai mai avuto "sole"!! :hahaha: :hahaha: :ok: ...e siamo tre!
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

pure io compro spesso su internet, dai ricambi ed accessori per la moto, scarpe e abbigliamento vario. Ho avuto un problema una volta sola ma il giorno dopo che ho fatto la segnalazione avevo già i soldi accreditati sul mio conto
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

fatto acquisti molto raramente ,...ultimamente qualcosina di più.....
non mi piace molto preferisco vedere e toccare con mano......
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Acquistato on line poche volte ma tutte a buon fine pure prima del previsto :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Gabry
Modello: Heritage 1340 - 95'

Messaggio da Gabry »

Si, anch'io da tanti anni via internet anche se una volta mi è andata male...poca roba però!
Penso che la regola sia una sola per stare tranquilli: siti sicuri, pagamenti anch'essi sicuri ( io preferisco bonifico bancario per eventuali reclami) e invece dove il venditore è un privato, cerco di parlarci al telefono e capire se è serio o....merita un pugno in faccia :occhiolino:
Immagine

...vivi l'attimo!
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Io su internet acquisto solo quello che non riesco a trovare di persona, e sempre a costi non troppo alti per paura di fregature che fortunatamente non ho mai preso.
Rispondi