BUONGIORNO BIKERS ( Merry Christmas Bikers! )
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: BUONGIORNO BIKERS ( Merry Christmas Bikers! )
Buona serata ragazzi e complimenti ancora ai partecipanti alla bella iniziativa......Giornata spesa bene. 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Ciao Paolo buona serata anche a te. 

MODERATORE FORUM
Bravi i ragazzi di Roma.
Buona serata a tutti.

Buona serata a tutti.
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Anche il weekend è finito, e domani si torna a lavoro.... Ma le vacanze son vicine ;-)
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
-
Noi lavoratori "accaniti"Nimus74 ha scritto:Anche il weekend è finito, e domani si torna a lavoro.... Ma le vacanze son vicine ;-)

Sera ragazzi appena tornato a casa dal lavoro, voglio di nuovo fare i complimenti ai ragazzi che oggi hanno allietato una giornata ai bimbi dell'ospedale S.Andrea di Roma.
Domani visto che mi riposo mi reco in Concessionaria a vedere la mia moto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, e chiaramente a disbrigare la burocrazia del caso.
Fabrizio
Domani visto che mi riposo mi reco in Concessionaria a vedere la mia moto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, e chiaramente a disbrigare la burocrazia del caso.
Fabrizio
-
Bravo Chicco....domani dopo che ne avrai fatto la conoscenza presentala anche a noi postando delle foto dl tuo nuovo acquisto...

Pe adesso ho solo questa che mi ha mandato il concessionariopaoloharleyxx ha scritto:Bravo Chicco....domani dopo che ne avrai fatto la conoscenza presentala anche a noi postando delle foto dl tuo nuovo acquisto...![]()
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=9415
Chicco...la fat è bellissima! Ma immagina quando ci salirai sopra e cominciare a avere un rapporto morboso con la tua nuova moto...libidine 

...vivi l'attimo!
Non vedo l'ora, sai per anni ho guidato un Inglesina ma il Fat tutt'altra storiaGabry ha scritto:Chicco...la fat è bellissima! Ma immagina quando ci salirai sopra e cominciare a avere un rapporto morboso con la tua nuova moto...libidine
Vi mostro la foto della mia ex