piedi freddi
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
piedi freddi
se soffrite freddo hai piedi ,...
http://it.aliexpress.com/item/High-Qual ... eb201560_3
io le ho data 10 anni,..le ho usate sia in moto che fuori dalla moto in quei raduni invernali sulla neve dove dopo un pò si comincia a patire ,..
sulla vecchia moto le allacciavo alla batteria poi sceso dalla moto con la sua pila durata 4 ore al massimo 12 ore al minimo ,...le mie sulla pila ci sono pila ci sono 4 posizioni ..
http://it.aliexpress.com/item/High-Qual ... eb201560_3
io le ho data 10 anni,..le ho usate sia in moto che fuori dalla moto in quei raduni invernali sulla neve dove dopo un pò si comincia a patire ,..
sulla vecchia moto le allacciavo alla batteria poi sceso dalla moto con la sua pila durata 4 ore al massimo 12 ore al minimo ,...le mie sulla pila ci sono pila ci sono 4 posizioni ..
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
BlackRider
Re: piedi freddi
Denis... fammi capire, tu metti questi sottopiedi nelle scarpe? non capisco il funzionamento.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Hanno delle resistenze che scaldano la pianta del piede.
-
BlackRider
questo l'ho capito Alfrè ma non capisco come vengono alimentate e poi una volta ai piedi c'è un cavo che esce dalle scarpe per ricaricarsi? non mi è chiaro, scusate, potete spiegarmelo meglio? altrimenti vado su google e faccio una ricerca.Alfredo ha scritto:Hanno delle resistenze che scaldano la pianta del piede.
-
ElectraDenis
guarda qui giusè ,...le metto al posto delle solette ,...
oggi mentre mi preparavo le avevo già accese quasi scottavano,...finchè non sono uscito mi bollivano i piedi poi in giro senti il caldo della suola che ti riscalda tutto il piede,...
x me sono molto molto meglio dei calzettini riscaldati Klan,... che sono in neoprene ,....stringono non respirano e c è chi si è scottato con una bella vescica sul collo del piede
nello stivale

upload immagini gratis
la batteria sotto carica...

upload
la soletta

url immagine
oggi mentre mi preparavo le avevo già accese quasi scottavano,...finchè non sono uscito mi bollivano i piedi poi in giro senti il caldo della suola che ti riscalda tutto il piede,...
x me sono molto molto meglio dei calzettini riscaldati Klan,... che sono in neoprene ,....stringono non respirano e c è chi si è scottato con una bella vescica sul collo del piede
nello stivale

upload immagini gratis
la batteria sotto carica...

upload
la soletta

url immagine
- Alfredo
Ne usavo una versione sfigata durante le uscite invernali con il mio super tenere. Ma l'alloggio batterie non era così carino e rifinito. Inoltre era ON/OFF quindi lo usavo solo sito lo zero, o i piedi erano conciati come se stessero sulla griglia.
-
ElectraDenis
Alfredo ,...queste costavano 175€ quando le ho prese io,...
nella moto le allacciavo "dirette alla batteria" ,...ma avevo messo un potenziometro per cui le regolavo,...a mio piacimento,..
nella moto le allacciavo "dirette alla batteria" ,...ma avevo messo un potenziometro per cui le regolavo,...a mio piacimento,..
- Alfredo
Ingegnoso! Ma da in macinatore di km come te mi aspetto questi ed altro.
...provate con del semplice polistirolo, ritagliate la forma del piede e ricavate una soletta, vi stupirete quanto si mantengono caldi i piedi...