Beh...forse io sono un po polemico in questo caso... ma quando compri qualcosa non si può solo puntare al risparmio... ora il prezzo di mercato delle leva hd non mi sembra esagerato se sono 60€ a coppia (considerate che 1 leva aftermarket lightech, tanto per fare un nome di quelle medie, per una SS si aggira attorno ai 100-120€..che in più hanno regolazioni sullo spostamento in avanti o indietro della leva e lo snodo anti rottura in caso di scivolata etc.., stesa cifra ma per una coppia da montare su un mtb fascia alta). Insomma per 15€ alla coppia qualche domanda preventiva me la sarei anche fatta, gli è andata bene che non erano di plastica venduti da noi come ricambio della peg perego (qui da noi c'è il detto popolare "poco te paghi e poco te ga"... o anche "pochi soldi, poca musica" non traduco ma penso si capisca il senso...).
Detto questo quoto quanto detto dagli altri sulla produzione cinese... loro fanno quello che gli viene detto ed il prezzo è di conseguenza (quando avvi una produzione sei tu richiedente che decidi il design, il materiale, il packaging, le prove da fare etc... e poi fai anche i test a campione per verificare che tutto rispetti gli standard che TU hai imposto... il fatto è che con tutto questo e considerando gli scarti comunque sono più concorrenziali di noi su certe cose, almeno per i prossimi 10 anni, poi dovrebbero essere allineati con gli occidentali)
Occhio a comprare dalla Cina ...
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: Occhio a comprare dalla Cina ...
Dovrebbe essere un Fat Boy !Massi ha scritto:Rumme scusa la curiosità.. il tuo amico ste due leve su che moto le aveva montate?