Che Dire...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Che Dire...
Ciao a tutti ragazzi..
come potete notare dal numero dei miei messaggi; non sono un nuovo iscritto, ma per gli iscritti nel l'ultimo anno è come se lo fossi..
Purtroppo per problemi personali vari sono stato lontano dal forum per un bel po di tempo, ma adesso che sto sistemando un po' di cose sono rirntrando ritrovando la stessa accoglienza del primo messaggio..
Ho 23 anni compiuti ad ottobre, mi chiamo Francesco (Ma ormai sono già 3/4 anni che per gli amici sono Franky), ed insieme a Max, sono uno dei 2 moderatori del forum; guido un softail FatBoy 2004 ad iniezione..
Che dire; in passato sono riuscito ad incontrarmi con qualcuno, Max, Nena, Oscar (Stein), Marco (Kasperbau), ed altri; spero che ci siano delle occasioni per incontrarci e conoscerci di persona, magari in moto anche se sono nel profondo sud, concigliando anche i miei impegni di Club..
Che dire.. non sono molto bravo con le parole... detto questo vi abbraccio tutti ad uno ad uno, in particolar modo Max, Nena e Oscar, che conosco di persona e con i quali ho condiviso dei momenti molto belli e spero che ne condividerò ancora.
-Franky
come potete notare dal numero dei miei messaggi; non sono un nuovo iscritto, ma per gli iscritti nel l'ultimo anno è come se lo fossi..
Purtroppo per problemi personali vari sono stato lontano dal forum per un bel po di tempo, ma adesso che sto sistemando un po' di cose sono rirntrando ritrovando la stessa accoglienza del primo messaggio..
Ho 23 anni compiuti ad ottobre, mi chiamo Francesco (Ma ormai sono già 3/4 anni che per gli amici sono Franky), ed insieme a Max, sono uno dei 2 moderatori del forum; guido un softail FatBoy 2004 ad iniezione..
Che dire; in passato sono riuscito ad incontrarmi con qualcuno, Max, Nena, Oscar (Stein), Marco (Kasperbau), ed altri; spero che ci siano delle occasioni per incontrarci e conoscerci di persona, magari in moto anche se sono nel profondo sud, concigliando anche i miei impegni di Club..
Che dire.. non sono molto bravo con le parole... detto questo vi abbraccio tutti ad uno ad uno, in particolar modo Max, Nena e Oscar, che conosco di persona e con i quali ho condiviso dei momenti molto belli e spero che ne condividerò ancora.
-Franky
Re: R: Che Dire...
Bentornato tra noi Franky! Dopo davvero un bel po di tempo è un piacere rileggerti.
Anche se il forum ora viaggia su mari tranquilli una mano da un vecchio amico è sempre importante.
Un abbraccio! ;-)
Anche se il forum ora viaggia su mari tranquilli una mano da un vecchio amico è sempre importante.
Un abbraccio! ;-)
MODERATORE FORUM
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Che Dire...
Dare il benvenuto a un moderatore e' divertente ahahah.... Welcome

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
Massi ha scritto:Dare il benvenuto a un moderatore e' divertente ahahah.... Welcome![]()
![]()

-
- Modello: street glide
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
hahah Massi, oggi so gia due volte che ti do ragione
Benvenuto moderatore Franky

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Piccolo aneddoto:
Io e Franky siamo stati gli autori di un pesce d'aprile fatto qui al forum qualche anno fa. Bellissimo scherzo attuato con la competenza tecnica ovviamente di Franky sull'acquisizione della Harley Davidson da parte dei cinesi.
Se Franky mi dà una mano e ritrova lo scherzo sarebbe bello riproporlo qui ai nuovi iscritti. ;-)
Molti ci sono cascati in pieno e devo dire che per come era stato messo, non lasciava spazio a dubbi!
Un pesce d'aprile direi perfettamente riuscito.
Io e Franky siamo stati gli autori di un pesce d'aprile fatto qui al forum qualche anno fa. Bellissimo scherzo attuato con la competenza tecnica ovviamente di Franky sull'acquisizione della Harley Davidson da parte dei cinesi.
Se Franky mi dà una mano e ritrova lo scherzo sarebbe bello riproporlo qui ai nuovi iscritti. ;-)
Molti ci sono cascati in pieno e devo dire che per come era stato messo, non lasciava spazio a dubbi!
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Bentornato Franky!!
Sono contento per te della soluzione dei problemi che ti impedivano di continuare l'esperienza con il Forum ....Giorni fa parlavo appunto con Massimo del fatto della "scomparsa" di molti iscritti di vecchia data e opla' ....il primo è tornato....Dico il primo poichè spero che anche gli altri seguendo il tuo esempio facciano altrettanto.

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
Lo cerco...Massimo ha scritto:Piccolo aneddoto:
Madonna le risate su Skype..
L'unica pecca è il sito che purtroppo adesso l'ho chiuso... eh già avevo tirato su un sito in 2 ore con tanto di news e quant'altro