Incontro "Forum" Febbraio - Marzo 2016
Incontro "Forum" Febbraio - Marzo 2016
Con questo sondaggio si vuole arrivare a prendere una decisione che vada bene a tutti per quanto riguarda il prossimo incontro.
Mi è stato chiesto di aprirlo menzionando le varie opzioni, sia x le date che x le località.
Di seguito il sondaggio, ogni utente ha la possibilità di fare 2 scelte (ovviamente una x la data e una x il luogo) .... a voi la parola..................
Mi è stato chiesto di aprirlo menzionando le varie opzioni, sia x le date che x le località.
Di seguito il sondaggio, ogni utente ha la possibilità di fare 2 scelte (ovviamente una x la data e una x il luogo) .... a voi la parola..................
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Re: Incontro "Forum" Febbraio - Marzo 2016
credo che febbraio vada bene per il primo incontro, un altro ne faremmo ad aprile ed un altro nell'estate, giusto?
Io propongo il 27-28 febbraio a Siena.
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Luca devi esprimere le tue preferenze sopra, spuntando la casella della data e del luogo che più preferisci. 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
- nostromo426
- Modello: wide glide
Ciao Nena,felice di rileggerti, è veramente un piacere...
tornando al tema, x quanto mi riguarda,fine febbraio o inizio marzo,non cambia molto,intanto il meteo potremmo valutarlo solo a pochi giorni dal evento. 

-
- Modello: Electra glide ultra classic
sono d'accordo con Mauro ,..non ho preferenze x le date ,...gia a fine febbraio ci son giornate buone x la moto ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: R: Incontro "Forum" Febbraio - Marzo 2016
20/21 febbraio.toscana va bene.purtroppo ultima domenica del mese sempre occupato
io ho votato 26/27 marzo a Firenze perché quel WE sono comunque a Firenze!