sono harleysta da qualche mese ed iscritto al forum da ancora meno, quindi non so se sto scrivendo nella sezione giusta?! Se ho sbagliato mi potreste indirizzare dalla parte giusta?
Comunque il problema che ho avuto è questo:
In questi giorni ho usato la mia Wide Glide per andare a lavoro, percorso di 5 km appena.
La mattina con temperatura di 5/7 gradi vado ad accendere con moto sul cavalletto e cambio in Neutral,
Il motorino di avviamento gira e prova ad avviarsi maasi spegne subito.
Sul display esce la scritta Side stand, allor mi alzo dalla moto e riprovo e la moto parte.
La sera esco da lavoro e quando provo ad accendere mi da di nuovo l errore Side stand,
riprovo togliendo il cavalletto e rimanendo in Neutral ma niente la moto non parte, dopo 4 o 5 tentativi la batteria inizia a soffrire e la moto non parte. Alla fine decido di rinunciare e lascio la moto a lavoro.
Il giorno dopo smonto la batteria e la misuro, è a 12,7 Volt quindi in teoria è al 100%.
Comunque la metto in carica e la porto a 14,4 Volt, dopo di che la rimonto e al primo tentativo la moto parte senza problemi. L' ho riavviata un paio di volte senza problemi e non mi ha piu dato il messaggio Side stand.
Adesso ho il dubbio se è solo un problema di batteria o è il sensore del cavalletto che fa dei falsi contatti.
Voi che ne pensate? Vi è mai capitata una cosa simile?
Grazie mille per i consigli...