sella dyna street bob
sella dyna street bob
vorrei una sella mono ultra bassa...ma qualcuno percaso ha delle foto del telaio di una sella originale harley???...praticamente ho una costosissima sella brawler(quella un po + stretta e bassa dell'originale,molto comoda ma rimane una sella standard)...siccome l'ho pagata molto,sono indeciso se venderla e comprarmi una lepera bare bones oppure utilizzare il solo telaio!!!
Re: sella dyna street bob
Io ti consiglio Govanni Granucci.La mia compagna se n'è fatta fare una per la sua Spirit 750 in confort gel.
Una libidine!!
Una libidine!!

MODERATORE FORUM
-
- Modello:
Ciao
sella bassa very cool ma comporta un una ulteriore "piegatura" del ginocchio che potrebbe dar fastidio, o almeno così è successo a me, specie se fai viaggi lunghi...sembra una caxxata, ma due o tre centimetri potrebbero fare la differenza...e non pensare male

sella bassa very cool ma comporta un una ulteriore "piegatura" del ginocchio che potrebbe dar fastidio, o almeno così è successo a me, specie se fai viaggi lunghi...sembra una caxxata, ma due o tre centimetri potrebbero fare la differenza...e non pensare male

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
buona osservazione,ma quanto sei alto???...che poi ho ancora i comandi centrali,appena avrò moneta penserò anche all'avanzamento!!!Hans Delbruck ha scritto:Ciao
sella bassa very cool ma comporta un una ulteriore "piegatura" del ginocchio che potrebbe dar fastidio, o almeno così è successo a me, specie se fai viaggi lunghi...sembra una caxxata, ma due o tre centimetri potrebbero fare la differenza...e non pensare male![]()
![]()