scadenza della polizza assicurativa
-
tartaf4
- Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA
Re: scadenza della polizza assicurativa
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
-
BlackRider
bene... a quanto pare Massi ha chiarito ogni ragionevole dubbio, è la compagnia che estende la garanzia per ulteriori 15 giorni, quindi c'è copertura assicurativa.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Per esserne sicuri basta chiedere alla propria compagnia assicurativa
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
La mia mi ha sempre detto, azzi tua!
-
BlackRider
un'altra cosa ragazzi... ma sto benedetto tagliandino va esposto o no ancora sul parabrezza... non vedo ancora nessuno che l'abbia tolto.
da qualche giorno non e' piu' obbligatorio esporlo.BlackRider ha scritto:un'altra cosa ragazzi... ma sto benedetto tagliandino va esposto o no ancora sul parabrezza... non vedo ancora nessuno che l'abbia tolto.
Io l'ho tolto
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
BlackRider
anche io l'ho tolto, ormai la custodia in plastica attaccata sul vetro si era tutta rovinata, l'adesivo andato via... quindi ora parabrezza pulito...manrico1 ha scritto:da qualche giorno non e' piu' obbligatorio esporlo.BlackRider ha scritto:un'altra cosa ragazzi... ma sto benedetto tagliandino va esposto o no ancora sul parabrezza... non vedo ancora nessuno che l'abbia tolto.
Io l'ho tolto
anche io lo pulirei per benino.. se solo trovassi un porta disco orario in tema Harley..BlackRider ha scritto:anche io l'ho tolto, ormai la custodia in plastica attaccata sul vetro si era tutta rovinata, l'adesivo andato via... quindi ora parabrezza pulito...manrico1 ha scritto:da qualche giorno non e' piu' obbligatorio esporlo.BlackRider ha scritto:un'altra cosa ragazzi... ma sto benedetto tagliandino va esposto o no ancora sul parabrezza... non vedo ancora nessuno che l'abbia tolto.
Io l'ho tolto
ne avete mai visti?
Iron 2014
Tutte le assicurazioni (per legge)devono coprire, indipendentemente se si cambia o no compagnia, il veicolo per i 15 gg successivi alla scadenza. Il tagliando non è più obbligatorio.
-
BlackRider
bene Luca, ci siamo tolti finalmente un dubbio (non si sa mai ma se dovesse succedere sappiamo che siamo coperti dall'ultima compagnia di assicurazioni)...luca73 ha scritto:Tutte le assicurazioni (per legge)devono coprire, indipendentemente se si cambia o no compagnia, il veicolo per i 15 gg successivi alla scadenza. Il tagliando non è più obbligatorio.