che cosa non sopportate...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: che cosa non sopportate...

Messaggio da paoloharleyxx »

Io aspetto che vi siate espressi tutti poi facendo mie tutte le vostre intolleranze citate (meno quella di Eto perchè suo nipote non lo conosco :hahaha: :hahaha: ) in ultimo aggiungo......pure la mia ombra!! :furbo: :furbo:Della serie "ti piace vincere facile" :ok: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

E l'aspirapolvere alle 09:00 la Domenica mattina... :picchiatesta: vogliamo parlarne?
Per tacere dell'odore del soffritto di aglio e cipolla che ti interrompe il sogno erotico urtandoti le narici appena sveglio, oppure :pistole: chi fuma in camera da letto...
Chi cerca di passarti davanti quando sei in fila alla posta... :pistole:
Chi suona il clacson appena il semaforo è diventato verde, roba da 1/1000° di secondo...
Chi sgranocchia continuamente qualcosa seduto accanto a te al cinema, o peggio :secret: parlotta per tutto il film....
Le vecchie che cantano in chiesa con le vocine tremolanti come i lumini delle candele... :pope:
Di solito sono piccole e gracili ma hanno i polmoni di Pavarotti e ti sparano nelle orecchie quelle nenie tremende a 110db. (Per inciso vado a messa solo ai funerali)
I cellulari con la vocina del bambino idiota che avvisa: "Ehi... Ti è arrivato un messaggino"... :skull:
Le suonerie degli stessi con musiche lunghissime, al cinema, o a teatro... :picchiatesta:
Chi ha l'alito del 2 Novembre...e quando ti deve dire qualcosa si avvicina, tu cerchi di allontanarti, ma lui niente... sempre più vicino...inesorabile come uno Stuka in picchiata, finché cedi e ti stende....
Ultima modifica di Eto.Demerzel il 01/12/2015, 21:45, modificato 2 volte in totale.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

.

Messaggio da BlackRider »

.
Ultima modifica di BlackRider il 24/12/2015, 14:45, modificato 1 volta in totale.
edward69
Modello: bmwk100special fatboy

Messaggio da edward69 »

quello che non mi piace è quando una persona ( lo sfruttatore) mostra interessi verso un altro con lo scopo ben preciso di sfruttarti e ricevere servizi in generale,cose che a volte si pagano anche,ma loro sanno usarti a loro comodo e piacimento e ottenuto quello che volevano sapendo di essere ancora per poco sotto copertura ti girano le spalle e non ti cagano più.
Veri pezzi di m@x@a noo!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
BlackRider

.

.
Ultima modifica di BlackRider il 24/12/2015, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io sopportò quasi tutto.
Ma non sopportò, anzi odio profondamente che crede conoscermi ed e convinto di sapere quello che penso, desiderio o che cosa e meglio per me.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

.

.
Ultima modifica di BlackRider il 24/12/2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ma che sono i capelli chignon?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

.

.
Ultima modifica di BlackRider il 24/12/2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: che cosa non sopportate...

Messaggio da Massimo »

Le persone false. Quelle che non hanno le palle per dirti le cose in faccia.
Gli ipocriti. I falsi perbenisti.
Chi non conosce il significato della parola lealtà e rispetto.
MODERATORE FORUM
Bloccato