dove mi consigliate di acquistare i ricambi harley davidson

Alle prese con le chiavi inglesi
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: dove mi consigliate di acquistare i ricambi harley david

Messaggio da Massi »

Ma che ti sei fumato? Ahahahah... Leggiti un po i vari post così ti renderai conto con che spirito scriviamo le cose... sono battute... rilassati :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
sabbiacqua
Modello: Fat boy 2004 FLSTFI

Messaggio da sabbiacqua »

Massi ha scritto:Ma che ti sei fumato? Ahahahah... Leggiti un po i vari post così ti renderai conto con che spirito scriviamo le cose... sono battute... rilassati :ciao:
bene grazie avvocato massi.....magari appena uno entra una batuta in meno ed un aiuto in piu' ci sta!! stai calmino... massi non fumare troppo te spiritoso :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhi
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Siamo alle solite.

Ragazzi non tutti riescono a cogliere lo spirito della nostre battute già dal primo post, quindi leggeri leggeri quando uno entra.

Tu sabbiacqua, "giustamente" non hai compreso di prima battuta lo spirito dei post. Ma calmino anche te a rispondere a sta maniera al secondo post. Di solito quando si entra in un forum si gira qua e la per capire l'ambiente. Gli states sono li l'Italia è qui.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
sabbiacqua

Alfredo ha scritto:Siamo alle solite.

Ragazzi non tutti riescono a cogliere lo spirito della nostre battute già dal primo post, quindi leggeri leggeri quando uno entra.

Tu sabbiacqua, "giustamente" non hai compreso di prima battuta lo spirito dei post. Ma calmino anche te a rispondere a sta maniera al secondo post. Di solito quando si entra in un forum si gira qua e la per capire l'ambiente. Gli states sono li l'Italia è qui.

Bravo Alfredo proprio qui volevo arrivare. Non devo girare qui e la per capire il forum xche' non conosco il grado di confidenza che unisce gli interlocutori. Educazione invece sempre...possedere una harley o moto non esime dalle regola di buona condotta.
Cio' detto hai ben visto che se anche io mi esprimo nello stesso modo e tono che ho ricevuto anche ad un frequentatore esperto come te appare strano.......immagina ad uno appena entrato!!
Ragazzi che azz è sto bullismo dl ca%%o.....io qnd mi incrocio con un harlesti la prima cosa che faccio e ricevo è il saluto..... quindi vi invito a riconsiderare i comportamenti con più attenzione per i nuovi arrivati. io ormai nn lo sono x chi arrivera? una buona chat la decreta il numero di iscritti...non fate voi i permalosetti su viaaa.

Naturalmente Alfredo tu mi sembri uno dei piu moderati e saggi.....nulla ti riguarda quello che ho scritto ut supra
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: dove mi consigliate di acquistare i ricambi harley da

Messaggio da Massimo »

Il forum non é una chat. Volevo giusto specificare questa cosa per non degradare un forum di moto al livello di una chat qualsiasi.
Per il resto questo forum è un ambiente libero dove chiunque può dire la propria nel pieno rispetto delle regole di base.
Qui a differenza di altri posti non facciamo la morale se uno scrive in un certo modo.
L importante è che non ne faccia abuso.
Vuoi scrivere in blu o rosso sei libero di farlo. Anche se certi colori vedi rosso,danno più fastidio di altri.
Detto questo proseguiamo il tutto nella più serena tranquillità.
Facciamo si che questa landa sia luogo di pace e tranquillità.
Il mondo fuori è già sufficientemente una merda non credete? ;-)
MODERATORE FORUM
sabbiacqua

[quote="Massimo"]Il forum non é una chat. Volevo giusto specificare questa cosa per non degradare un forum di moto al livello di una chat qualsiasi.
Per il resto questo forum è un ambiente libero dove chiunque può dire la propria nel pieno rispetto delle regole di base.
Qui a differenza di altri posti non facciamo la morale se uno scrive in un certo modo.
L importante è che non ne faccia abuso.
Vuoi scrivere in blu o rosso sei libero di farlo. Anche se certi colori vedi rosso,danno più fastidio di altri.
Detto questo proseguiamo il tutto nella più serena tranquillità.
Facciamo si che questa landa sia luogo di pace e tranquillità.
Il mondo fuori è già sufficientemente una merda non credete? ;-

Concordo massimo ma penso di essere stato chiaro anche io adesso...spero che ci siamo capiti
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Hai ragione tu Sabbiacqua.. buona strada.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palla al centro si riparte. ;-)
MODERATORE FORUM
sabbiacqua

beaver ha scritto:I codici delle parti li trovi qui http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... ?make=hdmc

Su un fiume di chiacchere e humor, di cui ricordo solo massi ubriaco e fumato......consentitemi un ENCOMIO E PLAUSO a beaver l'unico che mi abbia dato una risposta seria e preziosa alla domanda.
Grazie Beaver
sabbiacqua

Massi ha scritto:Ma che ti sei fumato? Ahahahah... Leggiti un po i vari post così ti renderai conto con che spirito scriviamo le cose... sono battute... rilassati :ciao:
ah massi il 9 sono in tribunale a padova, sezione penale, se vuoi venire ad offrirmi un caffe'? :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi