un gesto di solidarietà per un amico romano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: un gesto di solidarietà per un amico romano

Messaggio da paoloharleyxx »

Black ......le parole stanno a zero ..... e poi non riuscirei a trovarne di diverse di quelle che già ti sono state dette....uso l'emoticon che in questo caso è più rappresentativa.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:ok: :ok: :ok:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

grazie Paolo... non ti nascondo però che ormai ci stavo rinunciando, non vedevo partecipazione nel gruppo ma poi ci sono stati Luca73, SabMic, Peppev7, worstnews (Francy e Wolf devono ancora confermare) che mi hanno dato la loro adesione e allora mi sono spinto nella cosa. Con noi verrà anche un amico che non è iscritto al forum... insomma saremo in 6, pochi, però è già un qualcosa.
Sono contento per la cosa, almeno farò contento il nostro amico che, dalla sua espressione, mi è sembrato contentissimo di riceverci a casa sua.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Bel gesto ! :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
BlackRider

rumenigge ha scritto:Bel gesto ! :clap: :clap: :clap: :clap:
grazie Rume... avevo perso le speranze ma all'ultimo momento le cose sono cambiate... meglio così... bravi ragazzi... grazie... :ok: :ok:
BlackRider

giornata stupenda grazie ai ragazzi del forum

e come volevasi dimostrare è prevalsa la forza di volontà... grazie ragazzi per il vostro gesto di solidarietà, grazie ancora.
Allora amici del forum... come da programma ci siamo ritrovati in 4 all'autogrill La Pisana interna, sul raccordo di Roma, direzione nord, eravamo io, Luca73 (Luca), SabMic (Sebastiano) e worstnews (Roberto); il tempo di un caffè, due chiacchiere, due foto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: e via, direzione Cerveteri sull'Aurelia dove ci aspetta un altro amico del forum, Peppev7 col suo fat boy dal sound fantastico (ehi Peppe... non t'azzardare a cambiare gli scarichi, suonano da Dio... :ok: ).

Immagine

Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Bravi ragazzi :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

un incontro inaspettato

bene... fatte le foto ci siamo messi in sella e ci siamo avviati all'altro punto di raccolta dove ci aspettava Peppe e, insieme a lui, altri bikers (credevo fossero suoi amici che si erano uniti a noi nel tour di solidarietà ed invece erano li per caso per un loro punto di raccolta, andavano verso Viterbo).
Ovviamente li ho obbligati a posare in qualche foto con noi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

durante il tragitto

grazie Massi... sono stato bene oggi coi ragazzi e con Claudio che non vedevo da diversi mesi (la malattia l'ha molto debilitato); durante il tragitto ci siamo fermati per fare benza...

Immagine
BlackRider

finalmente arriviamo da Claudio

bene... fatta benza ci avviamo alla volta dell'abitazione di Claudio, dire abitazione è dire poco... praticamente una palazzina a due piani con diversi appartamenti; parcheggiamo i nostri ferri sul piazzale antistante l'edificio. Entriamo a casa e ci accomodiamo in soggiorno, la signora ci offre qualcosa (patatine, dolcetti, caffè, bibite), due chiacchiere, si parla del più e del meno, Claudio mi parla sottovoce della sua malattia, dell'intervento che dovrà fare dopo Natala (finalmente, è da agosto che lo rinviano, ora sembra che sia arrivato il momento, speriamo bene: ha questi due tumori benigni al pancreas, uno di 3 mm e l'altro di 10 mm, per fortuna senza metastasi... speriamo bene).
Ci parla di un suo probabile ingresso in harley con una 883 che ha trovato d'occasione, un suo vicino di casa, lo vedrà appena avrà superato l'intervento.
Ecco alcuni momenti con Claudio, 54 anni, lavora in un istituto di vigilanza da oltre 35 anni (io l'ho conosciuto da noi a lavoro).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

è ora di andare

bene... sono ormai le 12.30, è tempo di andare, io ho ospiti a casa e devo rientrare ma anche gli altri, a quanto pare, battono in ritirata... :hahaha: :hahaha: :hahaha: (sarà mica fame? :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Salutiamo Claudio e la sua famiglia con la promessa di rivederci un'altra volta per una bella pizza a casa sua.
Ci avviamo verso l'Aurelia dove prenderemo la direzione per il raccordo: al bivio Roberto andrà a sud mentre noi altri proseguiremo verso nord.
Non smetto ancora di ringraziare gli amici che si sono prestati a questo tour, piccolo ma intenso nella stesso momento (ho visto Claudio molto contento per la sorpresa fattagli, non se l'aspettava proprio).
Grazie ancora ragazzi, spero di aderire ad altre iniziative, è stato bello uscire con voi... :ok:

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato