Low rider

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Zyxel
Modello:

Low rider

Messaggio da Zyxel »

Ciao ragazzi sono un possessore di una 883 iron del 2009, bellissima comprata di seconda mano un anno fa. Problema sono 1.84 e nonostante le pedane avanzate la moto è piccola per me. Inoltre andare in 2 con la mia ragazza 1.75 è proprio scomoda, adesso quando viaggio da solo mi arrangio, ma la mia lei mi fa spesso storie. Peccato perché per me è una delle HD più belle. Stavo pensando in primavera di prendere un dyna (oltre per me è impossibile troppi soldi) escludendo lo street bob che non mi piace, pensavo al low rider da comprare nuovo (x avere il finanziamento) però mi è stato detto che non è possibile montare le pedane avanzate. Vi risulta oppure è una bufala, in effetti cercando non ho trovato esempi di low nuovi con le pedane avanzate. Le pedane centrali x me mi troverei come sull'iron (forse anche peggio). Voi che mi dite?
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Low rider

Messaggio da HD Morris »

Bellissima la Low Rider! Personalmente l'unica cosa che toglierei subito e' sissy bar con il quale esce di serie.
Il kit pedane avanzate si puo' montare

http://www.harley-davidson.com/store/st ... -49080-06a

Io le monterei vista la tua altezza e per il fatto che la Low Rider con i comandi avanzati e' ancora piu' bella!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi