Non l'avevo vista............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Non l'avevo vista............

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Non l'avevo vista............

Messaggio da BlackRider »

stein ha scritto:Sei tornata, ottimo!
Però adesso chi va a dirglielo a LoucraetiaHD?
Due signore in contemporanea nel forum?
:occhiolino:
Poor me haha!
:ok:
sono 3 caro stein, non dimenticare la terza, è la moglie di un nostro iscritto... :ok:
BlackRider

ciao Nena...

Messaggio da BlackRider »

ciao Nena, mi fa piacere intanto che tu ti sia affacciata nel forum.
So dell'accaduto, Max me ne ha parlato abbastanza al telefono, che dire... bastardi... non trovo un altro termine sostitutivo; ecco, per me questa gente dovrebbe crepare all'istante quando commette un errore del c@@@o, non ti dico poi quando si vedono quei fenomeni che fanno inversione di marcia, per questi fenomeni non ci dovrebbero essere pietà e misericordia, andrebbero fermati e bastonati sino a farli diventare dei vegetali.
Scusatemi se sono così drastico ma io non la sopporta questa gente: l'altro giorno ero in giro in città col King, andavo tranquillamente sulla mia corsia quando una deficiente, così, rallenta e di punto in bianco fa un'inversione di marcia... roba da pazzi, striscia continua, traffico e questa qui che fa inversione; prima di me c'era un ragazzo su uno scooter che ha inchiodato e gliene ha cantate 4 in gergo romanesco (e potete ben immaginare che fior di parole le abbia detto).
Come qualcuno ha suggerito questi esseri umani dovrebbero prima prendere la patente per le moto, fare esperienza come si deve e poi, dico poi, passare alla patente B per poter guidare una macchina.
Ad ogni modo sono del tuo stesso parere, il rancore non andrà mai via dalla nostra testa e per fortuna che non siamo come gli americani che hanno un revolver sempre a portata di mano.
Ben tornata tra noi Nena... :ok: ci si vede a Ravenna al pranzo del 6...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Bentornata ! anche da parte mia ! come dico sempre il passato e passato ....il futuro nessuno lo conosce ... ma in questo momento siamo qua' stiamo bene ed e' questo che conta ... :ciao:
Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Ah.... sei veggente Rume :occhiolino: .....sapevi in anticipo dell'arrivo del gentil sesso nel Forum :hola: (mmmhh di tre speriamo che una ne rimanga visto che le altre due....MMMMMMMeteoreeeee!!) e quindi hai modificato il tuo avatar che mostrava una ben nota parte del corpo femminile adeguandolo imparzialmente. Mica tanto....ora spari tutti uomini o mostriciattoli!! :ohno: :ohno:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Non ho capito una mazza ! >(
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Oh che non vi mettete a dare la colpa a me se le altre due si sono dileguate eh io non ho fatto niente :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massi

Messaggio da Massi »

Rumme con calma... Piano piano... Paolo ha praticamente detto che prima dell'arrivo del gentil sesso nell'avatar avevi un gran cu•o che si muoveva e che faceva sbavare il forum mentre ora metti ometti e mostriciattoli :sdentato:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Rumme con calma... Piano piano... Paolo ha praticamente detto che prima dell'arrivo del gentil sesso nell'avatar avevi un gran cu•o che si muoveva e che faceva sbavare il forum mentre ora metti ometti e mostriciattoli :sdentato:
Clint Eastwood non e' ne un ometto ne un mostriciattolo ... e' il mio attore preferito >( c'e' un regolamento :contratto: che vieta di cambiare avatar ??? io non ho mai sindacato sugli avatar degli altri ...
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Mettere l'avatar che avevi prima con quel posteriore in movimento e poi mettere la faccia del tuo attore preferito è come far vedere un lecca lecca ad un bambino e poi fargli mangiare lenticchie... sei da denuncia a Telefono Azzurro!!! Vergogna!!! Ahahahahah :sdentato: :marameo:
Bloccato