i cellulari dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: i cellulari dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Pure i cellulari!!!????? :wowo!!: :wowo!!: :confuso: :confuso: :confuso:

Giuseppe ma che sei in vena di rimembranze?? :saggio: :saggio:
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

La prossima sarà "I nostri defunti"
E allora via con nonna, bisavolo, prozia e quant'altri.
Succede pure a me.
Ah i ricordi...
Quando si invecchia :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Re: R: i cellulari dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Alloraaaa, il mio primo cell è stato il motorola 9600, Immagine
poi il GD90 della panasonicImmagine appresso il nokia 6600Immagine

Poi passiamo a quelli più moderni: nokia n73, nokia n97 (molto figo con la tastiera a scomparsa, ma distrutto dopo poche settimane di vita), htc con windows(pessimo acquisto....i primi windows phone facevano cagà), fino ad arrivare al samsung s3 che spero non mi abbandoni mai.
Ultima modifica di luca73 il 27/11/2015, 9:56, modificato 2 volte in totale.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

e già caro Stein... brutta bestia la vecchiaia... certo che, quando si guarda dietro, ce ne sono di ricordi: a volte mi succede quando ascolta della musica un pò retrò... beh... li faccio una considerazione e mi chiedo: "cavolo... sto pezzo me lo ricordo, possibile che siano già passati 30 anni?".
E' triste ammetterlo ma la musica anni '80/'90 mi mette 'na depressione addosso... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bella musica, per carità, ma quando penso che sono passati un tot di anni... mi viene un'angoscia... :(
Massimo

Re: R: i cellulari dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Quella Giuseppe viene un po' tutti. Chi più chi meno abbiamo tutti vissuto anni migliori.
Probabilmente è il brutto di essere dei nostalgici. Appena ti volti a guardare indietro sei belle che fregato.
:cry:
MODERATORE FORUM
BlackRider

il Sony CMD Z5...

Messaggio da BlackRider »

tra i tanti cellulari ho potuto verificare le potenzialità del Sony CMD Z5, tenuto per parecchio tempo, era piccolo quanto un pacchetto di sigarette da 10, con quella rotellina a lato che, a seconda come veniva roteata, faceva accedere ai diversi menù del software... molto molto bello, ve lo ricordate?

Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

L'ho avuto anch'io
American Art: metallo su tela "forty-eight"
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

Questo è stato il primo cellulare che ho usato, Immagine in realtà non era mio ma di mio papà che lo aveva preso in quanto sostituiva il famoso "teledrin" scatolotto della telecom che ti dava solo il numero di chi ti aveva chiamato (era reperibile perchè lavorava in sala operatoria in reparto neurochirurgia) costava una cosa come 1.500.000 mila lire ed era fatto dal una società locale (a suo tempo telital)... tra l'altro la società che nel frattempo ha cambiato nome e ha cambiato direzione aziendale (non fa più cellulari ma moduli altamente tecnologici che vengono montati su qualsiasi apparecchio elettrico per wifi, gsm, gps ecc..per la connessione dello stesso con il mondo esterno insomma) e società per cui pochi da un paio di anni faccio il progettista meccanico :ok:

Questo è stato il mio primo cellulare, comprato con la prima "paga" di geometra... è durato un botto e la batteria durava 1 settimana pagato qualcosa come 900.000 mila lire (era la serie da lavoro con i tasti grandi, la ericsson aveva fatto anche una versione casalinga con i tastini lunghi ma era una ciofeca in confronto (costava un 200.000 mila lire in meno però)...Immagine quelli dopo sinceramente non me li ricordo (ma non sono stati molti perchè non mi piaceva cambiare spesso)... ricordo diversi nokia, tra cui un N73 che ho perso tra firenze e padova in autostrada (ero di ritorno da un viaggio in moto, lo avevo tolto dalla borsa laterale per vedere se mi avevano chiamato amici, compagni di viaggio, che si erano fermati poco prima... poi per la fretta, i miei amici erano appena sfrecciati davanti all'autogrill in cui mi ero fermato, l'ho rimesso via solo che invece di rimetterlo in borsa l'ho messo in tasca....risultato perso in autostrada)
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

.........questo era il cellulare dei miei tempi
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://postimg.org/delete/mt7r6osgm/
Bloccato