Le moto dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: le moto dei nostri tempi

Messaggio da paoloharleyxx »

La mia prima "moto" (si fa per dire :furbo: ) è stata il Ciao tanto per iniziare tranquillo...............

Immagine

per poi passare all'ANCILLOTTI SCARAB che ruppe l'albero del pignone dopo due mesi...........
Immagine

Deluso passai al mitico FANTIC CABALLERO RC.............
Immagine

poi tornò la calma con una VESPA 5A 3M
Immagine

A 16 anni alzai il tono con l'ASPES YUMA 125............
Immagine

quando iniziò l'era del fuoristrada serio con una HONDA 250 RC......(foto originale :furbo: )
Immagine

prima di lasciare il posto a KTM 250........(foto originali...anche perchè un altro brutto uguale a me non si trova facilmente :hahaha: )
Immagine

Immagine

Immagine

Le ultime due che posseggo ancora le conoscete già. :furbo: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le moto dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Paolo abbiamo condiviso la passione per il cross! ;-)
Anche il K. Ogni tanto mi verrebbe voglia di tornarci in sella..ma poi mi dico che forse é meglio lasciare perdere.
Laddove una volta ero allenato e pesavo di meno,oggi potrei fare dei danni della madonna! Ahahahahahahahahah!!
Un trial per fare motoalpinismo mi piacerebbe.
Mi hanno contattato in passato per fare gare di moto d epoca in sella alla Swm.
Ma tra una cosa e l altra chi ha più tempo..
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx

Hai ragione Massimo....a volte anch'io vengo preso dalla voglia di riprendere il fuoristrada ma gli anni sono passati (oeh! non che siamo vecchi anzi) e siccome con quel genere di moto farsi male è all'ordine del giorno accantono l'idea anche perchè pezzo per pezzo fisicamente sono combinato male e farei fatica a reggere come facevo ai bei tempi....Ogni caduta perdi qualche pezzo... culata :ciapet2: pazzesca da atterraggio sbagliato con due dischi spostati (non 45 giri o 33 :furbo: ) due settimane senza poter stare seduto.....lussazione di entrambe le spalle con rottura cuffie tendini rotatori...ecc..ecc e c'è chi sta anche peggio sicuramente....quindi meglio la "potato..potato" :furbo: anche se ultimamente ho "cazzato" anche con quella.... :( Va beh..tiriamo avanti!! :hahaha: :hahaha: :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le moto dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!! Eh va beh dai sono cose che capitano.
Per certo la passione per il fuoristrada è qualcosa che non si dimentica mai.
Si mette solo da parte.
Io ho iniziato molto presto e relativamente presto ho finito.
Anche se è stato sicuramente un periodo molto intenso e che mi ha insegnato tantissimo.
Per mia fortuna tra le tante cadute o ribaltamenti non mi sono fatto mai nulla.
Ma il tempo passa e se cadere a 20 anni aveva delle conseguenze,oggi non oso immaginare..
Abbiamo vissuto cmq un gran bel periodo. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

belle moto ragazzi, complimenti, io ne ho avute poche al vostro confronto ma va bene così.
E già Max, come dici te, un conto è cadere a 20 anni un conto a 50, le conseguenze non sarebbero le stesse.
Accontentiamoci di come ci è andata sino ad oggi ed auspichiamo che nel futuro si rimanga ancora tutti interi... :ok:
BlackRider

come sapete la mia moto attuale è lui... THE KING... non vi posto una foto perchè ne ho ampiamente messe qui nel forum, in tutte le configurazioni.
Precedentemente ho avuto il fat bob, completamente modificato, tranne il parafango posteriore (non ho fatto in tempo a cambiarlo perchè l'ho venduto mentre stavo cercando il parafango)... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

eccolo nella versione "ribelle"

Immagine

qui invece nella versione "granturismo"

Immagine
paoloharleyxx

Concordo pienamente con te Massimo....e poi come dice il proverbio..."chi e' stato bene per un po...non e' stato male sempre!" :ok: :ok:
BlackRider

la mitica 883 Iron

e prima ancora ho avuto l'Iron, moto stupenda... :ok:

Immagine
BlackRider

Honda Shadow VT750 Aero

e prima dell'Iron avevo una jap, la Shadow VT750 Aero, bicolore, comprata a giugno 2013 e venduta qualche mese dopo... :hahaha:
quando a Roma ci fu il raduno Harley-Davidson del 110° Anniversario fu amore a prima vista.

Immagine
BlackRider

Kawasaki Versys 650

e prima ancora della Shadow ci fu il Versys, peccato che ebbi una caduta sul fondo bagnato, pochi danni esteriori e qualcuno interno nella mia psiche; la vendetti subito dopo averla riparata, me la sentivo "sporca".

qui invece quando era :ok:
Immagine

ecco i danni subìti
Immagine
Rispondi