rileggevo il mio post,,,,,

io ho avuto il Malanca, anche se la version prima di questa in foto, non aveva le marmitte ad espansione e le sospensioni posteriori col serbatoio a gas esterno.
Anch'io ho iniziato con un Fantic 50, abitando in un paese di montagna a 1600 m era la moto piu' ovvia. Mi sono divertito tantissimo e ho dei ricordi stupendi. Ho ancora un paio di ciccatrici che mi fanno sempre ricordare quel periodo.HDsaster ha scritto:Il Fantic Trial 50 è stata la mia prima moto preso usato quando avevo 13 anni per usarlo in campagna!
Poi sono passato al Cagiva Dakar 125 bianco e azzurro (preso a 15 anni per usarlo in campagna)
Poco giorni prima di compiere 18 anni l'ho distrutto completamente in un incidente dove missino fatto parecchio male.
Compiuti i 18 anni mi sono preso un Ciao nero, poi si sono susseguiti vari scooter per 19 anni finché non ho comprato la mia prima HD.
Il breve periodo intercorso tra la vendita del trial e l'ottenimento della patente per il 125 l'ho passato in sella ad un Gringo, il rivale del Motron!