le auto dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

poca partecipazione

Messaggio da BlackRider »

ehi ragazzi... dico a voi, a tutti gli iscritti del forum... partecipate anche voi a questo topic e non preoccupatevi che non vi derideremo... :hahaha:

sono certe che tanti di voi hanno avuto dei bei mezzi, su dai, non fate i timidi, postate le foto dei vostri mostri di gioventù... :ok:
BlackRider

la mitica R4

bella la R4 eh? con quel cambio a mano vicino allo sterzo, che tempi.
Nella foto sotto immagino ci sia una riproposizione della casa francese, giusto?

Immagine
BlackRider

la vecchia Prinz

al mio paese ce n'era solo una, chissà perchè... era la vecchia Prinz.

Immagine
BlackRider

Fiat 124 Sport

correva l'anno 1980, avevo 17 anni; un bel giorno mio zio, fratello di mia madre, che viveva in Svizzera ma in vacanza al paese in Puglia, mi portò con se a trovare la sorella che aveva una fattoria non lontana dal paese.
Usciti dalla strada provinciale ed immessi in una strada bianca di campagna si ferma e mi dice: "è ora che tu impari a guidare"... sangue freddo, mi colse di sorpresa, passai al lato guida ed iniziai le mie prime lezioni di scuola guida.
Ricordo ancora che guidavo col braccio sinistro sul finestrino della portiera (era estate, faceva caldo) e la mano destra sullo sterzo, facevo lo sborone... :hahaha: :hahaha: :hahaha: manco fossi un patentato di 10 anni.
Stavo su una Fiat 124 Sport gialla, che macchina, è con quella che ho fatto la scuola guida... :ok:

Immagine

Immagine
BlackRider

la famosa Fiat 1300

qualcuno di voi se la ricorda la Fiat 1300? ce l'aveva un altro mio zio, che macchinona...

Immagine

Immagine
BlackRider

Fiat 1100 berlina e familiare

due miei cugini invece avevano questi due gioiellini... la Fiat 1100, una era berlina e l'altra familiare.

Immagine

Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: le auto dei nostri tempi

Messaggio da Alfredo »

BlackRider ha scritto:al mio paese ce n'era solo una, chissà perchè... era la vecchia Prinz.

Immagine
Quando facevo le superiori avevo in classe un amico fuso per il culturismo. Aveva sotto casa Una Prinz della stesso colore della foto. Non aveva i pneumatici e stava sempre su 4 mattoni per ruota. Era timido al punto da riuscire a gareggiare. Ma aveva un fisico bestiale. Quando lo beccavo per i massimali lo trovano a fare la panca sotto l'asse posteriore, quello del motore ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

le guide fatte con la 126

e si cari ragazzi, proprio così: mi preparai da privatista nel lontano 1982 e le mie guide le facevo con questa carretta, la mitica 126 (non potete immaginare quanto fosse scomoda, io che sono alto 1.85).

Immagine

ho beccato queste immagini su google, sarà forse la futura 126? carina no?

ImmagineImmagine
BlackRider

la mitica Alfa Romeo Montreal

un nostro cugino in Svizzera aveva questa... la Alfa Romeo Montreal... azz... che bestia...

Immagine

Immagine

e a quanto pare la 8c dovrebbe essere l'erede... :ok:

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le auto dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

Azz! :shock:
MODERATORE FORUM
Rispondi