le auto dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: R: le auto dei nostri tempi

Messaggio da paoloharleyxx »

Massimo ha scritto:Ahahahahahahahahah!!

Mitica questa storia! ;-)

Il DS l aveva anche un mio amico e anche lui aveva passato le pene dell'inferno! :lol:

Alè....altro iscritto al club della Dannata Stronza!! :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

sono belle le auto ma...

Messaggio da BlackRider »

e già... sono belle le auto ma riservano sempre delle sorprese: a me è andata sempre bene, tranne la vicenda con la R12 tutte le altre non mi hanno dato grossi problemi: mi dispiace per te Paolo, per la cara perdita della supermegagnocca... ma non l'hai mai più cercata per rimediare? :hahaha:
stein
Modello:

Re: le auto dei nostri tempi

Messaggio da stein »

Te pensa che magari in questo preciso momento la gnocca starà su un forum di uncinetto a dire:
“Quella volta che ero uscita col fustaccio in DS, porcamiseria non gli si rompe la macchina, mi è toccato lasciarlo per strada, avrei fatto tutto per lui...” haha
Ma che film la vita.. :ohno:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Black....un po per la figuraccia un po perche' mi pianto'in asso come un baccala' nel momento del bisogno :( non l'ho piu' cercata..... :nonso:

Stein....ti ringrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. .. :piange:
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Black....un po per la figuraccia un po perche' mi pianto'in asso come un baccala' nel momento del bisogno :( non l'ho piu' cercata..... :nonso:

Stein....ti ringrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. .. :piange:
io avrei insistito Paolo, chissà, oggi poteva essere tua moglie e magari ti avrebbe dato anche 10 figli... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: le auto dei nostri tempi

Messaggio da Massimo »

10 figli per la miseria!! :shock::shock:
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx

BlackRider ha scritto:
paoloharleyxx ha scritto:Black....un po per la figuraccia un po perche' mi pianto'in asso come un baccala' nel momento del bisogno :( non l'ho piu' cercata..... :nonso:

Stein....ti rinrgrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. .. :piange:
io avrei insistito Paolo, chissà, oggi poteva essere tua moglie e magari ti avrebbe dato anche 10 figli... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Black....alla luce della tua considerazione sono piu' che contento che sia rimasta dov'e'...... :furbo: :furbo: mi ci mancavano pure 10 figli.. :wowo!!:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

paoloharleyxx ha scritto:
BlackRider ha scritto:

Stein....ti rinrgrazio infinitamente per il conforto morale e mi piace pensare che sia cosi'....ma la realta' credo che sia un'altra.. .. :piange:

Black....alla luce della tua considerazione sono piu' che contento che sia rimasta dov'e'...... :furbo: :furbo: mi ci mancavano pure 10 figli.. :wowo!!:
che poi crescendo volevano tutti la DS e un Harley,... e babbo,..... pagare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx

Al limite avrei acconsentito per le Harley ma per quanto riguarda la DS..... :nono: :nono:
BlackRider

comunque a quei tempi la DS era davvero bella, veniva chiamata "lo squalo"; al mio paese ce n'era più di qualcuna.
Rispondi