Inno allo Sportster che fu !!!

Foto e video degli utenti
Titanio75
Modello: FXDF 2015

Re: Inno allo Sportster che fu !!!

Messaggio da Titanio75 »

HD Morris ha scritto:Penso che chi piu' chi meno, tutti abbiamo provato la sensazione di abbandono e tradimento! A me personalmente mi ha fatto malissimo lasciare dopo appena un anno il mio KING custom del 2007. Mi aveva portato ovunque, con qualunque tempo (in alcuni casi la neve) e dopo appena 12 mesi il contachilometri segnava piu' di 37000 km. Anche se ero contento visto che da li' a poco sarebbe iniziata la mia avventura americana, vederlo fermo in esposizione in concessionaria mi aveva fatto parecchio male! Vai tranquillo Titanio, passa tutto! Goditi alla grande il tuo nuovo Dyna!!
37000km in 12 mesi?! Wow
Ti rispetto fratello, con lo sporty ne ho fatti c.ca 10mila il primo anno e mi sembrava gia' di aver fatto un bel po' di strada!
Forse sara' pure che ad ogni viaggio, grazie al serbatoio peanuts, facevo amicizia con tutti i benzinai del tragitto e a fine
tratta mi sembrava di aver visto un sacco di cose e conosciuto un sacco di gente!!! :)
...................................
FXDF Dyna FatBob 103
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

beh... bello anche così, no? il fermarsi più spesso per fare rifornimento è un'ottima occasione per socializzare a differenza delle nostre touring che siamo obbligati a fermarci dopo mooooolllllllti km ottenendo l'effetto opposto... :hahaha:
Comunque davvero mitico lo sporty... complimenti a mamma HD... :ok:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Titanio75 ha scritto:
HD Morris ha scritto:Penso che chi piu' chi meno, tutti abbiamo provato la sensazione di abbandono e tradimento! A me personalmente mi ha fatto malissimo lasciare dopo appena un anno il mio KING custom del 2007. Mi aveva portato ovunque, con qualunque tempo (in alcuni casi la neve) e dopo appena 12 mesi il contachilometri segnava piu' di 37000 km. Anche se ero contento visto che da li' a poco sarebbe iniziata la mia avventura americana, vederlo fermo in esposizione in concessionaria mi aveva fatto parecchio male! Vai tranquillo Titanio, passa tutto! Goditi alla grande il tuo nuovo Dyna!!
37000km in 12 mesi?! Wow
Ti rispetto fratello, con lo sporty ne ho fatti c.ca 10mila il primo anno e mi sembrava gia' di aver fatto un bel po' di strada!
Forse sara' pure che ad ogni viaggio, grazie al serbatoio peanuts, facevo amicizia con tutti i benzinai del tragitto e a fine
tratta mi sembrava di aver visto un sacco di cose e conosciuto un sacco di gente!!! :)
Anche se con poca capacita' il peanut dello sporty e' uno dei serbatoi piu' belli che l'Harley abbia mai fatto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Titanio75
Modello: FXDF 2015

Messaggio da Titanio75 »

HD Morris ha scritto:
Titanio75 ha scritto:
37000km in 12 mesi?! Wow
Anche se con poca capacita' il peanut dello sporty e' uno dei serbatoi piu' belli che l'Harley abbia mai fatto!
Sono d' accordo con te.
L' ho visto leggermente piu' grande ma con la stessa forma montato su un softail custom l' anno scorso in Francia ed era ugualmete molto bello!
...................................
FXDF Dyna FatBob 103
ceres77
Modello: iron 2009

Messaggio da ceres77 »

il peanut è uno sballo!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
RIDE FREE
Rispondi