Creata la prima nel '23 da un certo Fritz Kleemann,la Horex ha visto momenti belli e momenti decisamente brutti..
Ora torna alla carica con questo mastodonte a 6 cilindri con ben 167cv. Prezzo 65 mila euro.....
Personalmente la trovo piuttosto sgraziata.
Non so voi.
beh... potrei comprarla a 5.000 euri, non di più, giusto per farmi due passi su tra le montagne ma 65.000... per carità (sarei proprio curioso di sapere quanti saranno i fenomeni che staccheranno un assegno per portarsi a casa una cosa del genere).
E' sbagliato pensare che chi si compra moto del genere sia sempre il riccone di turno che vuole togliersi lo sfizio.. Ci sono persone e motociclisti che hanno anche passione vera e non devono togliersi nessuno sfizio.. Semplicemente a loro piace quella moto.. Mica devono piacere solo le HD eh?? Black tu hai detto che al massimo spenderesti 5000 euro per quella moto.. però magari c'è chi non ne spenderebbe 2.500 per il king... io ho conosciuto una persona con una moto di un certo spessore e non mi è parsa affatto un riccone che voleva togliersi sfizi ma una persona con passione oltre che competenza
C é anche da dire che 65 mila euro sono proprio tanti. Troppi per una moto che alla fine è andata in bancarotta diverse volte..
Ok la novità,ma razionalmente piuttosto che questa una Triumph Rocket 3. Costa meno e non mi servono i 6 cilindri per avere il tiro di un camion. ;-)
beh ma se parliamo di prezzo ,...i 40.000 di un Electra cvo ,...
non parlo di estetica,....
qui si parla di una moto quasi artigianale con pochi numeri ,..carbonio e finiture da super car ,..poi che piaccia o no non centra ,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu