le auto dei nostri tempi
-
BlackRider
Re: le auto dei nostri tempi
Alfrè... mitica la 127, cavolo, ce l'avevo anche io, era di un verde pisello... TERIBILE... l'avevo proprio rimossa dalla memoria, cacchio: l'avevamo in famiglia, oltre ad una Punto 1.0 Fire bianca.
Poi ho avuto anche la 159 2.4 Jtdm da 210 cv., che missile, era camuffata a station wagon, quanto filava... peccato però che per un problema alla turbina mi stufai e la vendetti.
Poi ho avuto anche la 159 2.4 Jtdm da 210 cv., che missile, era camuffata a station wagon, quanto filava... peccato però che per un problema alla turbina mi stufai e la vendetti.
-
tartaf4
- Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA
appena patentato
RENAULT 5 GTL 1100

poi passato ad una più sportiva 127 sport

poi quando ho conosciuto mia moglie mi serviva una macchina più sobria
Fiat punto TD 1300.....un polmone

poi mi sono sposato e dopo averla finita sono ripassato ad una Renault
la clio 1200

poi la famiglia è cresciuta ed ho preso una Renault Laguna sw 1900 dci 130 cv l'unico amore a 4 ruote

attualmente per problemi di spazio (faccio garette amatoriali in bici da corsa e Mtb) questa è la mia attuale 4 ruote

Ps: non lavoro in Renault ma mi sono sempre trovato bene e sono un afacionados del marchio
RENAULT 5 GTL 1100

poi passato ad una più sportiva 127 sport

poi quando ho conosciuto mia moglie mi serviva una macchina più sobria
Fiat punto TD 1300.....un polmone

poi mi sono sposato e dopo averla finita sono ripassato ad una Renault
la clio 1200

poi la famiglia è cresciuta ed ho preso una Renault Laguna sw 1900 dci 130 cv l'unico amore a 4 ruote

attualmente per problemi di spazio (faccio garette amatoriali in bici da corsa e Mtb) questa è la mia attuale 4 ruote

Ps: non lavoro in Renault ma mi sono sempre trovato bene e sono un afacionados del marchio
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
-
BlackRider
ora che ci penso l'abbiamo tenuta per diversi anni, dal 1990 al 1996 sino a quando mia sorella volle comprare la prima Fiat Punto blu a tre porte, che detiene tuttora come seconda macchina, ancora immacolata, ha ancora 60.000 km ed ha quasi 20 anni.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
La prima macchina che ho guidato e con quale ho fatto l'esame della patente da privatista è stata lei :

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Mi piacciono soprattutto gli interni.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
Erano belle le Lancia ho avuto la Delta lx che auto nel suo piccolo ...purtroppo sfasciata dopo 5 mesi c'era. rimasto un fanale post e l"interno di buono ...Bob Harley ha scritto:La prima macchina che ho guidato e con quale ho fatto l'esame della patente da privatista è stata lei :
Ultima modifica di ElectraDenis il 22/11/2015, 11:10, modificato 1 volta in totale.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: R: le auto dei nostri tempi
In quanto ad auto vedo che non scherzate! :shock:
In confronto a voi ho davvero ben poco da dire.
Ho sempre avuto moto e solo moto,anche se la macchina con la patente dei 18 anni l avevo presa per forza.
Ho avuto 5 auto e basta.
Tutte usate e datate.
;-)
In confronto a voi ho davvero ben poco da dire.
Ho sempre avuto moto e solo moto,anche se la macchina con la patente dei 18 anni l avevo presa per forza.
Ho avuto 5 auto e basta.
Tutte usate e datate.
;-)
MODERATORE FORUM
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
non è andata così io l'ho prenotata dovevo aspettare 1 mese ,.... allora vivevo in casa con i miei,anche se lavoravo quindi mi pagavo da solo le mie cose....ma avevo 22 anni quindi in un qualche senso dovevo sottostare hai miei ,.....era un periodo che eravamo in rotta,....BlackRider ha scritto:che stronza la tua ex... ha fatto di tutto per non farti prendere la Porsche 924... perchè non l'hai mollata all'istante?
il viaggio è la mia meta non la destinazione.