un gesto di solidarietà per un amico romano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

un gesto di solidarietà per un amico romano

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi... ripropongo anche qui il mio monito per un amico romano.
Mi rivolgo a voi romani, un invito a compiere un gesto di solidarietà.
Tempo fa ho appreso una brutta notizia: ad un amico gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, notizia sconvolgente che nessuno di noi vorrebbe mai apprendere, sta già facendo i suoi cicli di chemio terapia (speriamo bene).
Non oso immaginare cosa stia passando, porello: comunque ora sono qui, rivolgendomi a voi, per chiedervi un gesto di solidarietà; non arrivate subito al dunque, non chiedo denaro ne donazioni di alcun tipo, chiedo solo un piccolo gesto da parte di tutti noi romani.
Il nostro amico, che per il momento non svelerò il nome, è un motociclista da vecchia data e, negli ultimi tempi, se ne parlava a lavoro, di un suo ingresso nel mondo delle harley.
Quando comprai il King e gli feci vedere le foto... beh... dovevate vederlo... era commosso davanti a tutte quelle cromature: é innamorato delle nostre moto.
Arrivo al dunque: il mio intento sarebbe quello di organizzare un nostro raduno, ovviamente di noi romani, e fargli intendere che, essendo di strada, faremmo una deviazione e passare da casa sua.
Credo che si possa fare e se mi aiuterete nell'intento credo che gli faremmo un bel regalo di Natale sperando per lui che la sua malattia non sia degenerativa.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: un gesto di solidarietà per un amico romano

Messaggio da Alfredo »

Bel gesto!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Bel gesto!
grazie Alfredo, credo che fare una cosa del genere non sia pretendere la luna, si tratta solo di organizzare un'uscita in gruppo col solo scopo di far contento un amico che ha sempre ammirato e che ammira tuttora le nostre moto; parlandoci tempo fa mi ha detto col cuore in gola quanto avrebbe voluto tenere una harley nel suo garage, ci stava comunque pensando a farsi uno street bob. Speriamo bene dai... :ok:
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Glie lo auguro di tutto cuore. E che la cosa coincida con la sua guarigione, soprattutto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

certo Alfredo, la salute prima di tutto: a proposito ma come se la passa il tuo amico Max? non ci hai fatto sapere poi più niente.
Ha ancora le noie col polmone perforato?
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Piano piano si sta rimettendo in sesto. ha ricominciato a lavorare a ritmo ridotto. Adesso sono iniziati i guai economici. Autostrade italiane chiede i danni al manto stradale, ecoitalia si e fatta sotto per tutti i pagamenti arretrati inerenti la sua attività. Insomma anche se i problemi fisici sono quasi risolti sono arrivati altri guai. Come dicono nel film 300 ... Non durerà poco, e non ti piacerà!

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

La moglie lo tartassa dicendo che e stato un pazzo a prendere la moto, e la cosa la aggravata il fratello pagando tutte le riparazioni e riportandola nel suo garage. Su sente di nuovo un centauro e devi vederlo con il suo sguardo fiero per essere rimontato e come parla delle impressioni di guida. Ma di fatto non gli e passata, in tessala non si allontana più di 200m a casa e poi la rimette nel box.

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

è più che comprensibile Alfredo, dopo la botta che ha avuto e lo shock, cosa che ancora gli è rimasta: non è ancora finita qui, dovrà riprendersi pian piano a livello psicologico, succede anche a noi, chi più chi meno (anche io tuttora quando imbocco una curva su una strada bagnata mi viene un attimo di crisi ma poi la supero - reduce da una caduta in curva mentre diluviava).
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Bei gesti di amicizia e solidarietà sia di Alfredo sia di Black :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Massi ha scritto:Bei gesti di amicizia e solidarietà sia di Alfredo sia di Black :ok:
grazie Massi, è il minimo che si possa fare per un amico che in primis è un motociclista; spero che superi la sua malattia e che possa coronare il suo sogno, quello di avere una harley e di far parte del nostro mondo... :ok:

forza Claudio...
Bloccato