l'altro giorno, come sapete, sono stato al mercatino dell'usato HD, ho fatto qualche spesuccia, prezzi stracciatissimi, ne ho approfittato per prendere qualcosa per lui, per Sua Maestà Er King...
Bello il "riempimento" tra borse e telaio..bello il finale parafango posteriore ( che avevi gia') bellissime le coperture attacchi terminali (preesistenti anche queste)...meno belle (secondo me) le plastiche frecce fume' sporgenti. Comunque .......bel King.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx ha scritto:Bello il "riempimento" tra borse e telaio..bello il finale parafango posteriore ( che avevi gia') bellissime le coperture attacchi terminali (preesistenti anche queste)...meno belle (secondo me) le plastiche frecce fume' sporgenti. Comunque .......bel King.
grazie Paolo... per quello che le ho pagate, le gemme delle frecce, solo 10 euri, ci possono stare, no? in verità le cercavo trasparenti ma non le ho trovate.
Per adesso lascio quelle, appena le trovo a prezzo decente le prendo.
Per il resto credo che possa andare, no? il riempitivo tra parafango e borse ci voleva, non mi piaceva il vuoto...
Completamente d'accordo con Paolo.
Rimetti le frecce arancio, sono più equilibrate con il faro.
Per il resto a parte la graticola tutto
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Completamente d'accordo con Paolo.
Rimetti le frecce arancio, sono più equilibrate con il faro.
Per il resto a parte la graticola tutto
Stein... la graticola mi serve per eventuali picnic decisi al momento, mi serve...
grazie comunque per il tuo parere ed anche quello degli altri, lo apprezzo...
allora ragazzi... avrete sicuramente capito a cosa e a chi mi riferisco: se tutto va bene e non ci saranno imprevisti un nostro amico domani metterà le sue chiappe sulla sella di un bel Road King Classic nero, facciamo il tifo per lui...
(ci ha promesso un caffè, vediamo se sarà di parola)...