Ciaoooo
Re: Ciaoooo
Dunque, ragazzi, è già qualche giorno che vado con la mia wide glide praticamente ovunque, se pur breve, la mia esperienza è molto positiva, unico neo il calore nel traffico del 1580 è veramente tantooo
maxx... mettici un paio di paracalore sottosella ed il gioco è fatto, 20 euro ben spesi...maxx ha scritto:Dunque, ragazzi, è già qualche giorno che vado con la mia wide glide praticamente ovunque, se pur breve, la mia esperienza è molto positiva, unico neo il calore nel traffico del 1580 è veramente tantooo

Ciao max e benvenuto. Più che il motorone, quello che soffrirà di più è quello che hai tra le gambe [emoji16]maxx ha scritto:Ottimo lo farò, spero solo che quel motorone lì non soffra troppo il caldo estivo al semaforo di città
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] brava loucraetia me sei piaciuta, ottima risposta al vecchio [emoji16] blackLoucraetiaHD ha scritto:BlackRider ha scritto:ciao ragazzo... bene, siamo sulla strada giusta, no? intanto hai scelto un bel forum (siamo una gabbia di matti però brava gente...![]()
); per la tua prima harley il discorso è troppo lungo ed anche ripetitivo (sapessi in quanti ci hanno fatto la tua stessa domanda) e, come agli altri, anche a te chiederemo:
"che ce devi fa co sta moto?" ... perchè se ci devi andare in città a fa la spesa prenditi uno sportsterino e amen.
Se invece ci devi fare tutt'altro... beh... a questo punto cambia la musica.
Allora... che ce devi fa co sta moto?
Stoooooooooooooooooooooooooooppppp come prenditi uno sportsterino e amen ... zio canederlo io con la mia vado ovunque carica come un mulo, ma la mia 883 si è fatta anche chilometri di sterrati ... 'azzz non è che perchè è piccola lo Sportster sia una beata emme!!!!
Ahhhhhhhh Max ciao e benvenuto ... scusa è se per caso mi sento di difendere lo Sportster da sta manica di bikers![]()
![]()
con le cicciebombe sotto il (_!_) ...
ehi Lou... lo sportsterino l'ho avuto forse prima di te e ne so qualcosa, è limitato... punto.
E' ovvio che se ci vuoi andare in Francia, da Palermo, ci vai ma il fatto è... come ci arrivi? te lo lascio immaginare.
Lunga vita agli sportster...

E' ovvio che se ci vuoi andare in Francia, da Palermo, ci vai ma il fatto è... come ci arrivi? te lo lascio immaginare.
Lunga vita agli sportster...