Ciaoooo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
maxx
Modello:

Re: Ciaoooo

Messaggio da maxx »

Dunque, ragazzi, è già qualche giorno che vado con la mia wide glide praticamente ovunque, se pur breve, la mia esperienza è molto positiva, unico neo il calore nel traffico del 1580 è veramente tantooo
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

maxx ha scritto:Dunque, ragazzi, è già qualche giorno che vado con la mia wide glide praticamente ovunque, se pur breve, la mia esperienza è molto positiva, unico neo il calore nel traffico del 1580 è veramente tantooo
maxx... mettici un paio di paracalore sottosella ed il gioco è fatto, 20 euro ben spesi... :ok:
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

maxx ha scritto:Ottimo lo farò, spero solo che quel motorone lì non soffra troppo il caldo estivo al semaforo di città
Ciao max e benvenuto. Più che il motorone, quello che soffrirà di più è quello che hai tra le gambe [emoji16]
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

LoucraetiaHD ha scritto:
BlackRider ha scritto:ciao ragazzo... bene, siamo sulla strada giusta, no? intanto hai scelto un bel forum (siamo una gabbia di matti però brava gente... :hahaha: :hahaha: ); per la tua prima harley il discorso è troppo lungo ed anche ripetitivo (sapessi in quanti ci hanno fatto la tua stessa domanda) e, come agli altri, anche a te chiederemo:

"che ce devi fa co sta moto?" ... perchè se ci devi andare in città a fa la spesa prenditi uno sportsterino e amen.

Se invece ci devi fare tutt'altro... beh... a questo punto cambia la musica.

Allora... che ce devi fa co sta moto?

Stoooooooooooooooooooooooooooppppp come prenditi uno sportsterino e amen ... zio canederlo io con la mia vado ovunque carica come un mulo, ma la mia 883 si è fatta anche chilometri di sterrati ... 'azzz non è che perchè è piccola lo Sportster sia una beata emme!!!!
Ahhhhhhhh Max ciao e benvenuto ... scusa è se per caso mi sento di difendere lo Sportster da sta manica di bikers :marameo: :marameo: :marameo: con le cicciebombe sotto il (_!_) ...
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] brava loucraetia me sei piaciuta, ottima risposta al vecchio [emoji16] black
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Lou... lo sportsterino l'ho avuto forse prima di te e ne so qualcosa, è limitato... punto.
E' ovvio che se ci vuoi andare in Francia, da Palermo, ci vai ma il fatto è... come ci arrivi? te lo lascio immaginare.
Lunga vita agli sportster... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Benarrivato.......
Rispondi